Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

+4
MaurG
Dec
L'ALTRO POLO
tanganika
8 partecipanti

Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da tanganika Mer Ago 28, 2019 10:01 am

Ci sarà?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:19 am

Mah...se dovessi scomettere...anche 1€ lo perderei

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2019 12:30 pm

tanganika ha scritto:Ci sarà?
Spero di no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 12:52 pm

Al di là ...mi sembra comunque durissima

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Dec Mer Ago 28, 2019 1:40 pm

https://www.orizzontescuola.it/decreto-scuola-salvaprecari-previsto-per-oggi-ma-poche-le-speranze-cosa-prevede/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2019 4:45 pm

Assolutamente no.

Anche perché non ci sarebbe una maggioranza in Parlamento per convertirlo poi in Legge.

Trattasi della preistoria.

Ormai la maggioranza è diversa (M5S+PD) e ogni nuovo provvedimento sarà frutto di un accordo tra questi partiti.

Chi si è suicidato (Lega) non conta più nulla ormai, e sta andando a casa.....(meno male)


Vi pare giusto che chi magari si è fatto 3 anni con MAD (senza nessuna selezione di merito, anzi...) entri nel mondo della scuola senza fare ancora nessuna selezione seria ? Basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da MaurG Mer Ago 28, 2019 7:16 pm

Uscita la gazzetta ufficiale.

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da jack81 Mer Ago 28, 2019 8:54 pm

MaurG ha scritto:Uscita la gazzetta ufficiale.

ho dato un'occhiata e mi pare non ci sia traccia.
La delusione è tanta. Deluso dall'atteggiamento della Lega che ha aperto la crisi, ma ancor di più dal movimento che ho sostenuto e votato, ma che è stato tremendamente e pericolosamente contraddittorio rispetto a quanto disposto col decreto dignità. (Le dichiarazioni di azzolina e granato di una banalità disarmante...paragonare un precario ad un praticante è una delle più grandi str*** che abbia ascoltato in questi mesi)
Intanto si apre un nuovo anno scolastico e per me sarà il sesto col solito contratto 18 ore al 30 giugno. La situazione è deprimente.

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:47 pm

Se uno é ben messo in graduatoria e ha lavorato per gli ultimi 5anni lo sa...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:57 pm

Io sono 1-2 in 2GI. Vedo l'OF, più ricco delle richieste di AP in entrata..non ci sono le GaE..tu cosa dici?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da jack81 Mer Ago 28, 2019 11:22 pm

seasparrow ha scritto:
jack81 ha scritto:
MaurG ha scritto:Uscita la gazzetta ufficiale.
Intanto si apre un nuovo anno scolastico e per me sara' il sesto col solito contratto 18 ore al 30 giugno. La situazione e' deprimente.

a pare che non capisco da dove arriva la tua sicurezza di avere un contratto pensa a chi va avanti con supplenze brevi o spera nella mad

A parte che non devo dare spiegazioni.
Comunque insegno più di una materia, tra cui matematica, e non ho problemi ad ottenere contratti annuali visto che sono alto in graduatoria e mancano docenti di matematica.




jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da jack81 Mer Ago 28, 2019 11:59 pm

seasparrow ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto: ...tu cosa dici?
dico che sono sospettoso di natura e che tra poco ci arrivera' in testa il calo delle nascite (io per l'eta' che ho dovrei esserne fuori ... spero ...)

https://www.orizzontescuola.it/meno-assunzioni-docenti-per-il-calo-delle-nascite-quali-le-regioni-colpite/

la storia poi che mancano docenti di matematica e' una leggenda metropolitana

significa che le graduatorie sono normali e non inzuppate di docenti come altre cdc e il merito e' stato delle universita' che ci hanno selezionato con esami difficili

(482)

continuo a doverti dare spiegazioni non dovute.

Sono inserito in 5 classi di concorso e in più mi arrivano nmila richieste sul sostegno. So già che lavorerò.
Matematica è quella applicata e ogni anno rifiuto cattedre da 18 ore. Gli insegnanti di matematica non mancano in graduatoria..semplicemente rifiutano le chiamate perchè di matematica non capiscono una cippa e sono inseriti in graduatoria in maniera fittizia. Io, invece, prediligo economia, ma mi è capitato inizialmente di fare matematica

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Magilla76 Gio Ago 29, 2019 12:13 am

Ho votato M5S e ne sono stramaledettamente pentita, una delusione mista a rabbia pazzesca! E comunque Conte era presente quando firmava l’intesa con i sindacati, e che non mi venissero a parlare di selezioni dure e bla bla bla, che ci sarebbe tanto da dire sui pentastellati che “ci rappresentano”! Sono disgustata

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 29, 2019 11:14 am

Che i cinque stelle fossero così bisognava capirlo da subito, secondo me.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2019 3:46 pm

mordekayn ha scritto:Che i cinque stelle fossero così bisognava capirlo da subito, secondo me.
E' una delle cose buone che hanno fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU  Empty Re: Oggi 28 agosto pubblicazione decreto pas i GU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.