allattamento e part-time in successione stesso a.s. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento e part-time in successione stesso a.s. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento e part-time in successione stesso a.s.

2 partecipanti

Andare in basso

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty allattamento e part-time in successione stesso a.s.

Messaggio Da unaprof84 Mer Ago 28, 2019 11:05 am

Ciao a tutti. Sono poco pratica sia di forum sia di scuola statale, quindi grazie a chi saprà aiutarmi.
Sono una docente di scuola superiore con contratto a tempo determinato 1/9/19-31/8/20 (è un terzo anno FIT rimandato).
Ieri mattina a scuola ho presentato domanda per lavorare part-time 10 ore in quest'anno scolastico 2019-20. Non potevo presentarla a marzo scorso perché sia questo sia il precedente sono contratti annuali.
Ma fino al 4 ottobre, data in cui il mio bambino compie un anno, ho diritto alla riduzione oraria per allattamento (su 5 giorni, 13 ore settimanali anziché 18).
La mia domanda è: potrei lavorare fino al 4 ottobre con la riduzione per allattamento e poi dal 5 ottobre con il part-time? Per garantire la continuità didattica, il periodo di lavoro con riduzione oraria potrebbe comprendere 10 ore di cattedra (le stesse che poi proseguiranno) e 3 di potenziamento.
Oppure la richiesta di part-time deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico?
Grazie mille.

unaprof84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.02.19
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.

Messaggio Da Dec Mer Ago 28, 2019 1:56 pm

Che io sappia, deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.

Messaggio Da unaprof84 Sab Set 07, 2019 10:54 pm

Dec ha scritto:Che io sappia, deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico.
Infatti me lo hanno confermato sia in segreteria sia in un sindacato.
Grazie come sempre!

unaprof84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.02.19
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.