Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

allattamento e part-time in successione stesso a.s.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
unaprof84

allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty
MessaggioTitolo: allattamento e part-time in successione stesso a.s.   allattamento e part-time in successione stesso a.s. EmptyMer Ago 28, 2019 11:05 am

Ciao a tutti. Sono poco pratica sia di forum sia di scuola statale, quindi grazie a chi saprà aiutarmi.
Sono una docente di scuola superiore con contratto a tempo determinato 1/9/19-31/8/20 (è un terzo anno FIT rimandato).
Ieri mattina a scuola ho presentato domanda per lavorare part-time 10 ore in quest'anno scolastico 2019-20. Non potevo presentarla a marzo scorso perché sia questo sia il precedente sono contratti annuali.
Ma fino al 4 ottobre, data in cui il mio bambino compie un anno, ho diritto alla riduzione oraria per allattamento (su 5 giorni, 13 ore settimanali anziché 18).
La mia domanda è: potrei lavorare fino al 4 ottobre con la riduzione per allattamento e poi dal 5 ottobre con il part-time? Per garantire la continuità didattica, il periodo di lavoro con riduzione oraria potrebbe comprendere 10 ore di cattedra (le stesse che poi proseguiranno) e 3 di potenziamento.
Oppure la richiesta di part-time deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico?
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.   allattamento e part-time in successione stesso a.s. EmptyMer Ago 28, 2019 1:56 pm

Che io sappia, deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico.
unaprof84

MessaggioTitolo: Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.   allattamento e part-time in successione stesso a.s. EmptySab Set 07, 2019 10:54 pm

[quote:1a75="Dec"]Che io sappia, deve decorrere dall'inizio dell'anno scolastico.[/quote]
Infatti me lo hanno confermato sia in segreteria sia in un sindacato.
Grazie come sempre!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: allattamento e part-time in successione stesso a.s.   allattamento e part-time in successione stesso a.s. Empty

allattamento e part-time in successione stesso a.s.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: