Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

3 partecipanti

Andare in basso

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

Messaggio Da giorgio_d Sab Ago 31, 2019 8:24 pm

Salve,

come docente di ruolo sarei interessato a svolgere una supplenza su altra classe di concorso (per la quale ho l'abilitazione), o eventualmente su posto di sostegno (per il quale non ho specializzazione). So che è possibile ma vorrei sapere tecnicamente da quando decorre l'eventuale supplenza: se ad es. vengo nominato supplente ad ottobre (chiamato da 3 fascia) posso lasciare immediatamente il posto di ruolo sul quale sono? Il ds della scuola puo' opporre un diniego?
Ho inoltre notato che da quando sono di ruolo non ricevo più convocazda 2 e 3 fascia per le altre classi di concorso/sostegno per le queali sono iscritto, è regolare?
Grazie in anticipo dei chiarimenti

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

Messaggio Da Dec Sab Ago 31, 2019 9:40 pm

Il ds non può opporsi. Chiaramente lascerai la scuola di titolarità quando prenderai servizio per la supplenza. Magari ricorda alle scuole delle Gi di chiamarti perché sei interessato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

Messaggio Da lulyluly Mer Set 04, 2019 4:27 pm

Ciao Giorgio, anch'io sono docentedi ruolo alla Primaria e da due anni usufruisco dell'art.36 per insegnare alla Secondaria, chiamata da 3 fascia. Si può fare e il ds non può assolutamente opporsi a questa richiesta. Sii consapevole, però, che nell'adeguamento stipendiale perderai un po' di soldini all'anno e, ovviamente, non potrai aggiornare la continuità nel tuo istituto di titolarità.
Per qualunque info, chiedi pure!

lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.