Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Contatti
Ultimi argomenti
» allegati mobilità
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:40 pm Da Gianfranco

» Sedi annesse
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:39 pm Da sapi14

» Trasferimento e punto 6 pag.2
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:34 pm Da peadp

» info scelta mobilità
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:29 pm Da pintu84

» Mobilità ATA: ne hanno facoltà anche i collaboratori scolastici ex-lsu assunti il primo marzo?
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:24 pm Da pintu84

» Graduatorie 2020 Sicilia
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:13 pm Da Gisa83

» Voti da casa
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 10:03 pm Da Cozza

» Neo immessi in ruolo 2019/20, mobilità, AP ecc.
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 9:57 pm Da dileti4

» precedenze art.21 legge 104
Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyOggi alle 9:57 pm Da lavanda

Link sponsorizzati

Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorgio_d

Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty
MessaggioTitolo: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche   Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptySab Ago 31, 2019 8:24 pm

Salve,

come docente di ruolo sarei interessato a svolgere una supplenza su altra classe di concorso (per la quale ho l'abilitazione), o eventualmente su posto di sostegno (per il quale non ho specializzazione). So che è possibile ma vorrei sapere tecnicamente da quando decorre l'eventuale supplenza: se ad es. vengo nominato supplente ad ottobre (chiamato da 3 fascia) posso lasciare immediatamente il posto di ruolo sul quale sono? Il ds della scuola puo' opporre un diniego?
Ho inoltre notato che da quando sono di ruolo non ricevo più convocazda 2 e 3 fascia per le altre classi di concorso/sostegno per le queali sono iscritto, è regolare?
Grazie in anticipo dei chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche   Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptySab Ago 31, 2019 9:40 pm

Il ds non può opporsi. Chiaramente lascerai la scuola di titolarità quando prenderai servizio per la supplenza. Magari ricorda alle scuole delle Gi di chiamarti perché sei interessato.
lulyluly

MessaggioTitolo: Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche   Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche EmptyMer Set 04, 2019 4:27 pm

Ciao Giorgio, anch'io sono docentedi ruolo alla Primaria e da due anni usufruisco dell'art.36 per insegnare alla Secondaria, chiamata da 3 fascia. Si può fare e il ds non può assolutamente opporsi a questa richiesta. Sii consapevole, però, che nell'adeguamento stipendiale perderai un po' di soldini all'anno e, ovviamente, non potrai aggiornare la continuità nel tuo istituto di titolarità.
Per qualunque info, chiedi pure!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche   Docenti  di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche Empty

Docenti di ruolo e spupplenze: nomina e tempistiche
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: