Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

quanti at in ritardo con assegnazioni?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
dolly73

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyDom Set 01, 2019 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

Ci sono ancora at in ritardo con le assegnazioni? giusto per avere un'idea...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyGio Set 05, 2019 2:41 pm

Bene!
Io sto aspettando di sapere ancora di Palermo.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyGio Set 05, 2019 6:10 pm

CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyGio Set 05, 2019 7:51 pm

[quote:43af="eugenio66"]CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.[/quote]
io non so più cosa dire nè pensare. ho litigato col sindacalista che dice di non poter fare niente. Capisco la mancanza di personale, ma non danno un minimo di tempistica, dimostrando totale mancanza di rispetto!
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2019 3:20 pm

comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2019 4:40 pm

Mi confermate che non sono state pubblicate AP di Palermo, interprovinciali infanzia posto comune? O sono io che non le trovo?
Mi sembra così assurdo che comincio a sperare di essermi sbagliata!
alice2007

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2019 5:14 pm

[quote:cbd6="dolly73"]comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.[/quote]

Anche a Trapani si vocifera così...cmq sempre più basita
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 11:49 am

At Caltanissetta-Enna ancora nulla .....
No comment
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 12:14 pm

Tra oggi e domani..dicono, perchè l'impiegato che si occupa delle superiori è stato assente, così mi hanno detto...altro non so
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 3:38 pm

Gosh!
Io ho guardato sia Palermo che Trapani e niente!...
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 3:50 pm

stillicidio di notizie, come se noi non contassimo nulla. E' considerata cosa normale non dare informazioni, e anche i sindacati, che tu paghi, si scocciano pure di risponderti!
alice2007

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 4:32 pm

Ore 16.32.. tra tre giorni suonerà la prima campanella e Trapani rimane in silenzio...ed il sindacato muto...non ci sono parole
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 6:42 pm

Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 7:08 pm

i sindacati non dovrebbero solo fare volantinaggio o consulenza, ma organizzare un'azione programmata, preventiva e strutturata, già in corso d'anno, per evitare tutto questo. Un lavoro con il MIUR a livello nazionale che forse a loro costa troppa fatica. L'anno scorso avevano fattoun patto con l'at, totalmente disatteso. io chiederei solo che dessero informazioni trasparenti sulla tempistica. E'troppo? Ricordo che i sindacati sono pagati da noi!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 7:28 pm

Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate.
alice2007

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 7:29 pm

[quote:9293="arrubiu"]Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..[/quote]

Esatto. Comunque almeno sillabar qualcosa e sollecitare. È da anni e anni che si ripete questa storia
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 7:33 pm

Beh certo, sono d'accordo.
Comunque non tutti i sindacati sono uguali. Poi non è detto che si riesca a risolvere, ma almeno fara un po' di campagna di comunicazione..
alice2007

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 7:36 pm

[quote:b341="arrubiu"]Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate. [/quote]

Qui non si parla soltanto di carenza di personale ecc ecc perché allora dovrebbe riguardare tante e tante altre province italiane. Qui si tratta di impiegati messi in ferie giusto nel periodo di maggior incombenze lavorative. E lo so con certezza perché è da anni che tolleriamo tutto questo.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 8:13 pm

Ma poi perchè ci sono AT ed AT? Province e province? l'Italia non è tutta uguale. Il Sud non è tutto uguale (la Campania ha pubblicato, mi pare). Nemmeno la Sicilia è tutta uguale: Catania ha pubblicato in tempo.
Persino Roma, la provincia più grande d'Italia, ha pubblicato in tempo (sebbene poi ci sia il problema delle rettifiche... ma almeno salvano la faccia...). Allora perchè Trapani, Palermo, Enna, Caltanissetta non ce la fanno???

Sui sindacati non commento, non sono iscritta e non pretendo. Mi informo qui sul OS, cosa che funziona di gran lunga meglio del sindacato! Grazie a tutti.
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 8:22 pm

Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione. la campagna di comunicazione i sindacati non la fanno, non sono capaci o non ne hanno voglia.
alice2007

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 8:26 pm

[quote:0298="dolly73"]Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione. [/quote]

Le ferie però non si concedono in massa soprattutto ad agosto considerato periodo di fuoco sul versante lavorativo
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 8:42 pm

tutto dovrebbe essere finito a luglio, come era una volta. su questo bisogna insistere, oppure che gli at facciano prendere servizio in loco, per chi è in graduatoria definitiva in assegnazioni provinciali. Non ci sentono!
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyMar Set 10, 2019 4:25 pm

A farne le spese sono gli aspiranti alla AP ed i loro familiari e nessun'altro.
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyMar Set 10, 2019 4:44 pm

ma, quello che penso io, è che bisognarebbe avviare una causa collettiva. di nostra iniziativa, per danni morali. non sono un avvocato. ciò sarebbe possibile?
dolly73

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2019 8:55 pm

at caltanissetta/enna ha pubblicato infanzia e I e II grado
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 EmptyMer Set 11, 2019 9:49 pm

Evviva! Trapani pure.
Palermo non mi pare abbia pubblicato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?   quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty

quanti at in ritardo con assegnazioni?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: