quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanti at in ritardo con assegnazioni?

+11
Stefania Biancani
alice2007
sulinari
Dec
eugenio66
verdeacqua
David @
Annaangelaelvira
vali10
arrubiu
dolly73
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Dom Set 01, 2019 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

Ci sono ancora at in ritardo con le assegnazioni? giusto per avere un'idea...

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso


quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 05, 2019 2:41 pm

Bene!
Io sto aspettando di sapere ancora di Palermo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da eugenio66 Gio Set 05, 2019 6:10 pm

CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Gio Set 05, 2019 7:51 pm

eugenio66 ha scritto:CL-EN niente di nuovo sul fronte occidentale.
io non so più cosa dire nè pensare. ho litigato col sindacalista che dice di non poter fare niente. Capisco la mancanza di personale, ma non danno un minimo di tempistica, dimostrando totale mancanza di rispetto!

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Ven Set 06, 2019 3:20 pm

comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 06, 2019 4:40 pm

Mi confermate che non sono state pubblicate AP di Palermo, interprovinciali infanzia posto comune? O sono io che non le trovo?
Mi sembra così assurdo che comincio a sperare di essermi sbagliata!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da alice2007 Ven Set 06, 2019 5:14 pm

dolly73 ha scritto:comunque, voci di corridoio, pare che nell'ambito Caltanissetta Enna partiranno da lunedi e/o martedi, confermate dalla nipote della collega del sindacalista che al mercato mio padre incontrò. si salvi chi può.

Anche a Trapani si vocifera così...cmq sempre più basita

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da eugenio66 Lun Set 09, 2019 11:49 am

At Caltanissetta-Enna ancora nulla .....
No comment

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Lun Set 09, 2019 12:14 pm

Tra oggi e domani..dicono, perchè l'impiegato che si occupa delle superiori è stato assente, così mi hanno detto...altro non so

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 09, 2019 3:38 pm

Gosh!
Io ho guardato sia Palermo che Trapani e niente!...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Lun Set 09, 2019 3:50 pm

stillicidio di notizie, come se noi non contassimo nulla. E' considerata cosa normale non dare informazioni, e anche i sindacati, che tu paghi, si scocciano pure di risponderti!

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da alice2007 Lun Set 09, 2019 4:32 pm

Ore 16.32.. tra tre giorni suonerà la prima campanella e Trapani rimane in silenzio...ed il sindacato muto...non ci sono parole

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 09, 2019 6:42 pm

Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Lun Set 09, 2019 7:08 pm

i sindacati non dovrebbero solo fare volantinaggio o consulenza, ma organizzare un'azione programmata, preventiva e strutturata, già in corso d'anno, per evitare tutto questo. Un lavoro con il MIUR a livello nazionale che forse a loro costa troppa fatica. L'anno scorso avevano fattoun patto con l'at, totalmente disatteso. io chiederei solo che dessero informazioni trasparenti sulla tempistica. E'troppo? Ricordo che i sindacati sono pagati da noi!

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 09, 2019 7:28 pm

Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da alice2007 Lun Set 09, 2019 7:29 pm

arrubiu ha scritto:Mi chiedo cosa possa fare "il sindacato", se non mandare una lettera per invitarli a muoversi o fare un volantino o una cosa così..

Esatto. Comunque almeno sillabar qualcosa e sollecitare. È da anni e anni che si ripete questa storia

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 09, 2019 7:33 pm

Beh certo, sono d'accordo.
Comunque non tutti i sindacati sono uguali. Poi non è detto che si riesca a risolvere, ma almeno fara un po' di campagna di comunicazione..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da alice2007 Lun Set 09, 2019 7:36 pm

arrubiu ha scritto:Il miur stabilisce tempistiche ma non fa i conti con le risorse negli usp. Che spesso sono sottodimensionate.

Qui non si parla soltanto di carenza di personale ecc ecc perché allora dovrebbe riguardare tante e tante altre province italiane. Qui si tratta di impiegati messi in ferie giusto nel periodo di maggior incombenze lavorative. E lo so con certezza perché è da anni che tolleriamo tutto questo.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 09, 2019 8:13 pm

Ma poi perchè ci sono AT ed AT? Province e province? l'Italia non è tutta uguale. Il Sud non è tutto uguale (la Campania ha pubblicato, mi pare). Nemmeno la Sicilia è tutta uguale: Catania ha pubblicato in tempo.
Persino Roma, la provincia più grande d'Italia, ha pubblicato in tempo (sebbene poi ci sia il problema delle rettifiche... ma almeno salvano la faccia...). Allora perchè Trapani, Palermo, Enna, Caltanissetta non ce la fanno???

Sui sindacati non commento, non sono iscritta e non pretendo. Mi informo qui sul OS, cosa che funziona di gran lunga meglio del sindacato! Grazie a tutti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Lun Set 09, 2019 8:22 pm

Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione. la campagna di comunicazione i sindacati non la fanno, non sono capaci o non ne hanno voglia.

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da alice2007 Lun Set 09, 2019 8:26 pm

dolly73 ha scritto:Appunto per questo che si chede un intervento. Da anni. E' una situazione che si ripete sempre. gli impiegati degli at hanno giustamente diritto alle ferie e molti andranno in pensione, giustamente. Come il diritto alla sede, nei tempi previsti dal Miur, lo hanno anche gli insegnanti che chiedono assegnazione, e se lo fanno è perchè hanno necessità e anche gravi situazioni di famiglia. non basta il volantinaggio. la comunicazione dovrebbe essere fatta prima, un lavoro preventivo. sono anni che siamo in questa situazione.

Le ferie però non si concedono in massa soprattutto ad agosto considerato periodo di fuoco sul versante lavorativo

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Lun Set 09, 2019 8:42 pm

tutto dovrebbe essere finito a luglio, come era una volta. su questo bisogna insistere, oppure che gli at facciano prendere servizio in loco, per chi è in graduatoria definitiva in assegnazioni provinciali. Non ci sentono!

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da eugenio66 Mar Set 10, 2019 4:25 pm

A farne le spese sono gli aspiranti alla AP ed i loro familiari e nessun'altro.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Mar Set 10, 2019 4:44 pm

ma, quello che penso io, è che bisognarebbe avviare una causa collettiva. di nostra iniziativa, per danni morali. non sono un avvocato. ciò sarebbe possibile?

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da dolly73 Mer Set 11, 2019 8:55 pm

at caltanissetta/enna ha pubblicato infanzia e I e II grado

dolly73

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 11, 2019 9:49 pm

Evviva! Trapani pure.
Palermo non mi pare abbia pubblicato.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quanti at in ritardo con assegnazioni? - Pagina 2 Empty Re: quanti at in ritardo con assegnazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.