Controllare punteggio(per titoli) ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllare punteggio(per titoli) ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllare punteggio(per titoli) ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Controllare punteggio(per titoli) ATA Empty Controllare punteggio(per titoli) ATA

Messaggio Da Dragon Gio Set 12, 2019 8:51 pm

Salve, volevo chiedere: ma per controllare il mio punteggio(per i titoli che ho) per i profili di AA, AT e CS, come posso fare? Ricordo che vi era la possibilità di farlo attraverso il sito Istanza Online ma attualmente non riesco più a ritrovare tale schermata. Ricordo che era possibile vedere il punteggio nella schermata relativa alle graduatorie d'istituto, ma nel caso(come nel mio) in cui tali graduatorie non siano ancora uscite, come posso controllare solo i punteggi che ho?

Grazie

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Controllare punteggio(per titoli) ATA Empty Re: Controllare punteggio(per titoli) ATA

Messaggio Da Dragon Ven Set 13, 2019 8:32 am

Qualcuno che può darmi una delucidazione?

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Controllare punteggio(per titoli) ATA Empty Re: Controllare punteggio(per titoli) ATA

Messaggio Da arrubiu Ven Set 13, 2019 8:42 am

Ti sposto nella sezione ata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Controllare punteggio(per titoli) ATA Empty Re: Controllare punteggio(per titoli) ATA

Messaggio Da Dragon Ven Set 13, 2019 9:07 am

ok, grazie

Dragon

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

Controllare punteggio(per titoli) ATA Empty Re: Controllare punteggio(per titoli) ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.