col diploma di conservatorio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
col diploma di conservatorio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



col diploma di conservatorio

+4
Gianfranco
docentebmw
melanie
domimidiesis
8 partecipanti

Andare in basso

col diploma di conservatorio - Pagina 2 Empty col diploma di conservatorio

Messaggio Da domimidiesis Mar Ago 09, 2011 6:25 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho il diploma di strumento a fiato vecchio ordinamento

dal motore di "Ricerca per Classe di concorso" che ho trovato sul sito ho visto che posso accedere alle classi
a31 e a32.
manca però nella tendina della "Ricerca per Classe di concorso" la a77 e quindi non riesco a capire per quella che titoli servano.

come faccio a saperlo???
cosa succede se presento domanda per una classe alla quale non posso accedere???

in pratica se presento domanda chiedendo l'iscrizione alla a31, a32 e a77, ma non posso accedere alla a77 che succede alla mia domanda???

domimidiesis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


col diploma di conservatorio - Pagina 2 Empty Re: col diploma di conservatorio

Messaggio Da vitos Lun Set 08, 2014 8:18 am

Guarda che non e cosi semplice la legge n on specifica una situazione simile

vitos

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

col diploma di conservatorio - Pagina 2 Empty Re: col diploma di conservatorio

Messaggio Da raganella Lun Set 08, 2014 11:37 am

Cosa c'è di complicato? L'anno prossimo, col tuo diploma di istruzione superiore, sarai nella situazione contemplata dall'articolo 107:
"I diplomi finali rilasciati dalle istituzioni di cui al comma 102, al termine dei percorsi formativi del previgente ordinamento, conseguiti prima dell’entrata in vigore della presente legge e congiuntamente al possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, sono equipollenti ai diplomi accademici di secondo livello[b][b][b] secondo una tabella di corrispondenza de- terminata con decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca sulla base dei medesimi principi di cui ai commi 102 e 103, da emanarsi entro tre mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge."

http://www.orizzontescuola.it/news/anche-consiglio-stato-lequiparazione-afam-universit

vedi il punto 3, che non precisa i tempi di conseguimento del diploma di scuola superiore ma solo che il diploma di conservatorio deve essere vecchio ordinamento.


raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

col diploma di conservatorio - Pagina 2 Empty Re: col diploma di conservatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.