Sanzioni mancata risposta a convocazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzioni mancata risposta a convocazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanzioni mancata risposta a convocazione

4 partecipanti

Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da Puc01 Ven Set 13, 2019 5:19 pm

Ciao, non ho risposto a due convocazioni fatte dalla stessa scuola, una era per alcune cattedre sulla mia materia e fino al 30 giugno (e con clausola risolutiva), l'altra era sul sostegno, fatta da graduatorie incrociate (mi chiamano comunque dalla classe di concorso della materia di cui sopra, non ho la specializzazione). Vorrei capire se in questo caso verrò inserita in coda alla terza fascia o meno. Soprattutto vorrei sapere se dovessi rifiutare due convocazioni sulla mia materia dalla stessa scuola, vengo messa in coda alla terza fascia SOLO per quella scuola o per tutte le venti che ho scelto? Grazie e scusate la confusione

Puc01

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 13, 2019 6:15 pm

Solo per quella scuola, stai tranquilla.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da damirk Ven Set 13, 2019 7:01 pm

Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da Puc01 Ven Set 13, 2019 7:44 pm

damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.

Pensavo che non rispondere alla mail già era interpretata come rinuncia, grazie!

Puc01

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da damirk Ven Set 13, 2019 8:01 pm

vita82 ha scritto:
damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.

Pensavo che non rispondere alla mail già era interpretata come rinuncia, grazie!

In teoria anche quella varrebbe.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da Dec Sab Set 14, 2019 2:29 pm

vita82 ha scritto:
damirk ha scritto:Se dai disponibilità, ti contattano e poi dici che rinunci, vale come rinuncia. L'eventuale messa in coda per aver rinunciato due volte nella stessa scuola vale solo su quella scuola.

Pensavo che non rispondere alla mail già era interpretata come rinuncia, grazie!

Esatto. Le convocazioni sul sostegno per i non specializzati non vengono contate come rinuncia, ma tu dici di aver rinunciato a più cattedre della tua materia, quindi potresti già essere inserita in coda. Non so bene come funzioni con le convocazioni con clausola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni mancata risposta a convocazione  Empty Re: Sanzioni mancata risposta a convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.