Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Empty Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?

Messaggio Da wappazzo Ven Set 13, 2019 5:26 pm

Ho ricevuto una convocazione a Milano, con 14 punti, ma sono 70° in graduatoria come posizione. Molti mi dicono che non c'entra nulla, quello che conta non è la posizione ma il punteggio! Perchè?

wappazzo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Empty Re: Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?

Messaggio Da Dec Sab Set 14, 2019 12:36 pm

Perché chi ha più punti potrebbe essere già stato chiamato in altre scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Empty Re: Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2019 12:54 pm

Premesso che la domanda di wappazzo è poco chiara e non capisco di cosa si lamenti o cosa voglia sapere, il mio ragionamento è questo: il docente o ata X può essere secondo in una scuola piccola (che non chiama quasi mai nessuno) e decimo in una scuola grande (in cui si assegnano molte supplenze) e i nove che lo precedono nella seconda scuola sono naturalmente inseriti anche in altre scuole; a mio parere, il docente o ata x ha più possibilità di essere chiamato nella seconda scuola, come i docenti o ata che vengono subito dopo di lui in graduatoria; a volte leggo dei post di utenti che scrivono "sono in una posizione alta in una scuola e non mi hanno mai chiamato: perché?", la risposta è appunto "perché magari quella scuola non ha bisogno di supplenti e non ha convocato affatto, mentre con lo stesso punteggio potresti benissimo essere chiamato da una scuola in cui hai una posizione peggiore".
Chiaro che l'incarico viene assegnato a chi accetta in posizione più alta, ma per come ho io capito la domanda (e potrei aver capito male) la questione posta è un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione? Empty Re: Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.