Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

primo stipendio Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
primo stipendio EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
primo stipendio EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
primo stipendio EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
primo stipendio EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
primo stipendio EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
primo stipendio EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
primo stipendio EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
primo stipendio EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
primo stipendio EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

primo stipendio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy.dg

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: primo stipendio   primo stipendio EmptyMar Set 17, 2019 8:56 am

Buongiorno, sono stata immessa in ruolo il 01 settembre 2019 da concorso 2016, la segreteria ha detto che il contratto è stato validato dal dirigente dopo il 5 ma prima del 12..
l'altra volta mi pare di aver letto che il termine ultimo per percepire lo stipendio era l'invio dei dati entro il 12 settembre.. vi risulta? quando dovrei percepire il primo stipendio? grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyMar Set 17, 2019 7:45 pm

Si se hanno validato il 12 09, visto che SPT acquisisce a settembre in data 04 09 e 13 09.

Fine settembre..anni scorsi solitamente il 27-28 settembre, per saperlo con ragionevole certezza bisognerebbe chiamare noipa per avere idea della data di emissione stipendio.
andreadv

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyGio Set 19, 2019 4:37 pm

Anche io neo immesso settembre 2019. Ed oggi visualizzo lo stipendio in consultazione pagamenti. Cedolino non ancora
arico76

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptySab Set 21, 2019 1:17 pm

Anche io sono una neoimmessa e ieri mi è apparso il cedolino con emissione straordinaria il 26.9
geogenova39

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyLun Set 23, 2019 3:31 pm

Buongiorno, c'è qualcune come me che non vede lo stipendio neanche nella data del 26 settembre?
minniemouse

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyLun Set 23, 2019 4:35 pm

andreadv ha scritto:
Anche io neo immesso settembre 2019. Ed oggi visualizzo lo stipendio in consultazione pagamenti. Cedolino non ancora

anzicche andare su consultazione pagamenti prova ad andare su contratti e controlla che sia stato inserito e soprattutto validato
geogenova39

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyLun Set 23, 2019 4:49 pm

Grazie, il mio contratto non risulta ancora.
chiarina77

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyLun Set 23, 2019 4:53 pm

minniemouse ha scritto:
andreadv ha scritto:

anzicche andare su consultazione pagamenti prova ad andare su contratti e controlla che sia stato inserito e soprattutto validato

dove si visualizza lo stato dei contratti a tempo indeterminato? io ho trovato (sia su noipa che su istanze on line) solo la funzione per i contratti a tempo determinato...
leila23

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyLun Set 23, 2019 7:32 pm

Non mi hanno dato lo stipendio,,,, di solito sono sempre puntuali,,,, a voi oggi è arrivato???
arico76

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio EmptyMar Set 24, 2019 12:42 pm

Nella sezione "i miei dati" su noipa
Contenuto sponsorizzato

primo stipendio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo stipendio   primo stipendio Empty

primo stipendio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: