Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio part time ma settembre intero! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio part time ma settembre intero!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabri80

Stipendio part time ma settembre intero! Empty
MessaggioTitolo: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! EmptyVen Set 20, 2019 6:31 am

ciao, sono in regime part-time (12 ore), questo è il terzo anno, ma lo stipendio di settembre è arrivato per intero come un 24 ore, a chi devo rivolgermi  per segnalare questa cosa? grazie
Torna in alto Andare in basso
feles

MessaggioTitolo: Re: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! EmptyVen Set 20, 2019 2:15 pm

ho appena visto che è successo lo stesso a me: sono in part time a 13 ore da settembre ma lo stipendio da cedolino risulta lo stesso di quando ne avevo 18...
Credo ci si debba rivolgere alla ragioneri provinciale del tesoro, però domani chiedo a scuola
feles

MessaggioTitolo: Re: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! EmptyDom Set 22, 2019 10:36 pm

Ho chiesto ieri a scuola: in segreteria mi hanno detto che doveva essere l'UST a trasmettere alla ragioneria provinciale i dati del contratto part time ed evidentemente questo non è stato fatto, comunque il segretario mi ha detto che farà una telefonata per avvisare del disguido. Se guardi in fondo al cedolino ci sono i contatti dell'ufficio a cui rivolgersi, se non lo fa la scuola lo farò io nei prossimi giorni
feles

MessaggioTitolo: Re: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! EmptyMar Set 24, 2019 12:43 pm

Oggi ho chiamato la ragioneria provinciale del tesoro, mi hanno detto che lo stipendio di settembre era stato elaborato in agosto senza tenere conto del cambiamento di contratto, ad ottobre faranno il conguaglio e da novembre lo stipendio sarà quello del part time
feles

MessaggioTitolo: Re: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! EmptyMar Set 24, 2019 12:43 pm

Oggi ho chiamato la ragioneria provinciale del tesoro, mi hanno detto che lo stipendio di settembre era stato elaborato in agosto senza tenere conto del cambiamento di contratto, ad ottobre faranno il conguaglio e da novembre lo stipendio sarà quello del part time
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio part time ma settembre intero!   Stipendio part time ma settembre intero! Empty

Stipendio part time ma settembre intero!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: