Stipendio part time ma settembre intero! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio part time ma settembre intero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio part time ma settembre intero!

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da sabri80 Ven Set 20, 2019 6:31 am

ciao, sono in regime part-time (12 ore), questo è il terzo anno, ma lo stipendio di settembre è arrivato per intero come un 24 ore, a chi devo rivolgermi  per segnalare questa cosa? grazie

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Re: Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da feles Ven Set 20, 2019 2:15 pm

ho appena visto che è successo lo stesso a me: sono in part time a 13 ore da settembre ma lo stipendio da cedolino risulta lo stesso di quando ne avevo 18...
Credo ci si debba rivolgere alla ragioneri provinciale del tesoro, però domani chiedo a scuola

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Re: Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da feles Dom Set 22, 2019 10:36 pm

Ho chiesto ieri a scuola: in segreteria mi hanno detto che doveva essere l'UST a trasmettere alla ragioneria provinciale i dati del contratto part time ed evidentemente questo non è stato fatto, comunque il segretario mi ha detto che farà una telefonata per avvisare del disguido. Se guardi in fondo al cedolino ci sono i contatti dell'ufficio a cui rivolgersi, se non lo fa la scuola lo farò io nei prossimi giorni

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Re: Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da feles Mar Set 24, 2019 12:43 pm

Oggi ho chiamato la ragioneria provinciale del tesoro, mi hanno detto che lo stipendio di settembre era stato elaborato in agosto senza tenere conto del cambiamento di contratto, ad ottobre faranno il conguaglio e da novembre lo stipendio sarà quello del part time

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Re: Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da feles Mar Set 24, 2019 12:43 pm

Oggi ho chiamato la ragioneria provinciale del tesoro, mi hanno detto che lo stipendio di settembre era stato elaborato in agosto senza tenere conto del cambiamento di contratto, ad ottobre faranno il conguaglio e da novembre lo stipendio sarà quello del part time

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio part time ma settembre intero! Empty Re: Stipendio part time ma settembre intero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.