Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione

3 partecipanti

Andare in basso

Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da francy1800 Mar Set 24, 2019 12:36 pm

Buongiorno,

sono iscritta in terza fascia in 3 classi di concorso differenti. Volevo avere la conferma che se io sono destinataria di una supplenza dopo accettazione telefonica, e successivamente intendessi rifiutare, verrei depennata, per questo anno scolastico, solamente nella cdc specifica e non in tutte e tre.
Salvo errore leggo che "la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento".

Dovrebbe essere così ma chiedo umilmente conferma, non vorrei perdere la possibilità di conseguire supplenze nelle altre due cdc.

Grazie a tutti

francy1800

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.05.19

Torna in alto Andare in basso

Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da lilliput Mar Set 24, 2019 4:13 pm

Francy1800, anche io mi trovo in analoga situazione e credo sia come dici tu.
Io non ho ancora fatto nemmeno la presa di servizio. Qualcuno può darci risposte? Credo ci sia discrezionalità anche da parte del dirigente poiché ho sentito da altri convocati che hanno rifiutato senza penalizzazioni.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da damirk Mar Set 24, 2019 4:22 pm

La rinuncia dopo aver accettato di prendere servizio comporta il depennamento da quella cdc per tutto l'anno scolastico mentre sulle altre cdc si può lavorare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: Quesito per rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.