ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

3 partecipanti

Andare in basso

ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Empty ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

Messaggio Da fra65 Gio Set 26, 2019 9:23 pm

Salve, sono neoimmessa in ruolo. Lavoro su 3 scuole. Ho 12 ore nalla scuola che ha la titolarità, poi 4 ore in un'altra e 2 in un'altra ancora. Quante ore di attività funzionali devo fare in ogni scuola? Ho provato a fare la proporzione ma mi vengono dei numeri dopo la virgola...e non so se sia esatto il conteggio. Se volontariamente decido di fare ore in più posso'?
Grazie.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Empty Re: ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

Messaggio Da @melia Ven Set 27, 2019 7:24 pm

Manda uno scritto ai dirigenti segnando il tuo personale piano delle attività, che deve contenere almeno 40+40 ore (le prime di Collegi, Dipartimenti e Ricevimenti generali, le seconde di Consigli di classe). Ad esempio nelle scuole in cui hai poche ore potresti pensare di partecipare ai Dipartimenti, mentre nella scuola di titolarità anche alla maggior parte dei Collegi. Se le scuole fanno pochi Consigli di classe e partecipando a tutti non raggiungi le 40 ore, indica semplicemente che parteciparai a tutti i Consigli di classe (controlla che non ci siano sovrapposizioni).
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Empty Re: ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

Messaggio Da fra65 Ven Set 27, 2019 8:37 pm

@melia ha scritto:Manda uno scritto ai dirigenti segnando il tuo personale piano delle attività, che deve contenere almeno 40+40 ore (le prime di Collegi, Dipartimenti e Ricevimenti generali, le seconde di Consigli di classe). Ad esempio nelle scuole in cui hai poche ore potresti pensare di partecipare ai Dipartimenti, mentre nella scuola di titolarità anche alla maggior parte dei Collegi. Se le scuole fanno pochi Consigli di classe e  partecipando a tutti non raggiungi le 40 ore, indica semplicemente che parteciparai a tutti i Consigli di classe (controlla che non ci siano sovrapposizioni).

Grazie ma queste cose le so...chiedevo proprio in proporzione quante ore.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Empty Re: ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

Messaggio Da fradacla Ven Set 27, 2019 10:15 pm

fra65 ha scritto:Salve, sono neoimmessa in ruolo. Lavoro su 3 scuole. Ho 12 ore nalla scuola che ha la titolarità, poi 4 ore in un'altra e 2 in un'altra ancora. Quante ore di attività funzionali devo fare in ogni scuola? Ho provato a fare la proporzione ma mi vengono dei numeri dopo la virgola...e non so se sia esatto il conteggio. Se volontariamente decido di fare ore in più posso'?
Grazie.

E' normale che vengano fuori anche dei decimali, in particolare prima scuola 26,67, seconda scuola 8,89, terza scuola 4,4. Capisci bene che non si può seguire pedissequamente il criterio della proporzione, se non altro perché non si sta con l'orologio in mano durante le riunioni.
Nessuno ti vieta di fare più ore delle 40+40 canoniche, ci mancherebbe!
Puoi però predisporre un piano per l'intero anno, bilanciando l'interesse per una specifica riunione (anche oltre l'obbligo) con l'esigenza di non farsi sopraffare dagli impegni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE Empty Re: ATTIVITA' FUNZIONALI E CALCOLO ORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.