Possibili variazioni minime del contingente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibili variazioni minime del contingente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibili variazioni minime del contingente?

+3
Maestra79
Chicchi08
pollicina79
7 partecipanti

Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da pollicina79 Mar Ago 09, 2011 8:22 pm

Buonasera!
Vado subito al sodo: in base alle ripartizioni, sarei la prima tra gli esclusi dall'immissione in ruolo. Quindi mi sorge spontanea una domanda: questi numeri sono definitivi? Non esiste alcuna possibilità che vi sia una minimo incremento?
Grazie!

pollicina79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Chicchi08 Mar Ago 09, 2011 8:26 pm

sicuramente puoi sperare in qualche rinuncia....
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da pollicina79 Mar Ago 09, 2011 8:29 pm

Grazie per il tentativo di incoraggiamento, lo apprezzo molto :-) eppure ritengo pressocchè impossibile una rinuncia da parte di coloro che mi precedono: dopo tanti anni di attesa...

pollicina79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Maestra79 Mar Ago 09, 2011 8:33 pm

pollicina79 ha scritto:Grazie per il tentativo di incoraggiamento, lo apprezzo molto :-) eppure ritengo pressocchè impossibile una rinuncia da parte di coloro che mi precedono: dopo tanti anni di attesa...
magari vengono immessi in ruolo ache in altre classi di concorso in cui la sede è per loro più comoda

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da pollicina79 Mar Ago 09, 2011 8:36 pm

Ringrazio anche te, maestra coetanea, per l'ulteriore tentativo! Conosco personalmente tutti coloro che mi precedono e so che saranno ben contenti, giustamente, di accedere al ruolo...Pertanto, piuttosto, vorrei sapere se c'è possibilità che il contingente venga un minimo incrementato...

pollicina79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Alessia78 Mar Ago 09, 2011 8:39 pm

Secondo me sono possibili variazioni nel caso siano stati dati ruoli in cdc con graduatorie esaurite.
Ad esempio, nella mia provincia hanno dato 3 ruoli alla 39 (geografia alle superiori), ma non c'è nessuno in graduatoria.
Credo che quei 3 ruoli li debbano rigirare su altre cdc. Mi confermate che è così???
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 09, 2011 8:43 pm

Pollicina subtio al sodo come dici tu.
Io ce l'ho fatta e, credimi, non riesco a non pensare a quelli come te che speravono e stasera hanno visto mortificate le loro attese.
Ciò non di meno, e non è per incoraggiarti ma neanche per illuderti, quest'anno è probabile vi siano rinunce da chi l'anno scorso era inserito anche in altre provincie;forse più che rinunciare non formalizzeranno la nomina.
Ti consiglio di seguire gli sviluppi.
In bocca al lupo a te ed a tutti i colleghi nella tua situazione.
Sinceramente e con affetto!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Laura A. Mar Ago 09, 2011 8:46 pm

Alessia78 ha scritto:Secondo me sono possibili variazioni nel caso siano stati dati ruoli in cdc con graduatorie esaurite.
Ad esempio, nella mia provincia hanno dato 3 ruoli alla 39 (geografia alle superiori), ma non c'è nessuno in graduatoria.
Credo che quei 3 ruoli li debbano rigirare su altre cdc. Mi confermate che è così???
Anche io sono interessata ad un problema analogo: l'anno scorso c'erano poche persone nella mia cdc, ma quest'anno sono aumentate coi traferimenti. Mi chiedevo se i ruoli che non posson venire dati dalle graduatorie dell'anno scorso, possono slittare a quelle di quest'anno, sempre della stessa cdc.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da pollicina79 Mar Ago 09, 2011 8:50 pm

Ti ringrazio molto. Fortunatamente non avevo grandi aspettative e immaginavo che non sarei entrata...ma mai avrei pensato di essere la prima esclusa :-) Un po' brucia, anche se sappiamo che tra primo/secondo/terzo scluso ecc. cambia poco, anzi nulla. Nella mia cdc non ci sono stati nuovi inserimenti e ci conosciamo tutti, quindi so che nessuno rinuncerà per andare in altra provincia. Pazienza, attenderò un altro anno! Grazie ancora.

pollicina79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Maestra79 Mar Ago 09, 2011 9:07 pm

Alessia78 ha scritto:Secondo me sono possibili variazioni nel caso siano stati dati ruoli in cdc con graduatorie esaurite.
Ad esempio, nella mia provincia hanno dato 3 ruoli alla 39 (geografia alle superiori), ma non c'è nessuno in graduatoria.
Credo che quei 3 ruoli li debbano rigirare su altre cdc. Mi confermate che è così???

Sì sì, confermo, è così. A me è successo proprio questo qualche anno fa con nomina giuridica. Le graduatorie delle medie erano esaurite e i posti sono stati assegnati alla primaria

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da jax Mar Ago 09, 2011 9:10 pm

1. mi sapete dire ogni quanti posti scatta la riserva per chi prende il ruolo?
2. E le GM di Palermo? Qualcuno conosce il link o sa fino a che posizione hanno chiamato sulla a043?
3. Nella tabella delle immissioni dove si trovano i ruoli dati al sostegno?

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Alessia78 Mar Ago 09, 2011 9:18 pm

Maestra79 ha scritto:
Alessia78 ha scritto:Secondo me sono possibili variazioni nel caso siano stati dati ruoli in cdc con graduatorie esaurite.
Ad esempio, nella mia provincia hanno dato 3 ruoli alla 39 (geografia alle superiori), ma non c'è nessuno in graduatoria.
Credo che quei 3 ruoli li debbano rigirare su altre cdc. Mi confermate che è così???

Sì sì, confermo, è così. A me è successo proprio questo qualche anno fa con nomina giuridica. Le graduatorie delle medie erano esaurite e i posti sono stati assegnati alla primaria

Che tu sappia, c'è un criterio secondo il quale decidono come redistribuire le cattedre per i ruoli avanzate?
Oppure ogni usp fa quello che vuole?
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Maestra79 Mar Ago 09, 2011 9:19 pm

Alessia78 ha scritto:
Maestra79 ha scritto:
Alessia78 ha scritto:Secondo me sono possibili variazioni nel caso siano stati dati ruoli in cdc con graduatorie esaurite.
Ad esempio, nella mia provincia hanno dato 3 ruoli alla 39 (geografia alle superiori), ma non c'è nessuno in graduatoria.
Credo che quei 3 ruoli li debbano rigirare su altre cdc. Mi confermate che è così???

Sì sì, confermo, è così. A me è successo proprio questo qualche anno fa con nomina giuridica. Le graduatorie delle medie erano esaurite e i posti sono stati assegnati alla primaria

Che tu sappia, c'è un criterio secondo il quale decidono come redistribuire le cattedre per i ruoli avanzate?
Oppure ogni usp fa quello che vuole?
Nel mio caso il 50% era stato assegnato dalle GM e il 50% dalle GE

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibili variazioni minime del contingente? Empty Re: Possibili variazioni minime del contingente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.