Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danvir

Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Empty
MessaggioTitolo: Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto?   Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? EmptySab Set 28, 2019 12:53 am

Sono stato immesso in ruolo alle medie da GM 2016 (decorrenza settembre 2017). Ho partecipato al concorso 2018 per una cdc delle superiori e così sono stato assunto da GM 2018 (decorrenza settembre 2019). Al momento dell'immissione in ruolo ho dichiarato di avere già un contratto a TI e così mi è stato chiesto di firmare la rinuncia al vecchio ruolo.
Ora mi chiedo se la mia scuola precedente debba realmente chiudere il vecchio contratto con un dato procedimento. L'applicata con cui ho parlato sostiene che sia automatico e che non debba fare nulla. Nel frattempo mi hanno anche fatto il nuovo contratto al liceo. Il fatto è che i miei colleghi neoassunti nella nuova scuola (prima precari) hanno ricevuto lo stipendio solo con l'emissione straordinaria. Io invece l'ho ricevuto come tutti i docenti di ruolo il 23: l'ufficio pagatore risulta però ancora la vecchia scuola. Su NoiPA infatti nel codice SIDI è indicata la mia vecchia scuola media. Su Istanze Online invece come mia sede è indicato il liceo.
Qualcuno sa aiutarmi? Devo preoccuparmi? So che qualcuno poi ha avuto problemi con la RTS in sede di ricostruzione di carriera.
Torna in alto Andare in basso

Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: