Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto?

Andare in basso

Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto? Empty Nuova assunzione da GM 2018 per docente già di ruolo - vecchia scuola deve chiudere contratto?

Messaggio Da danvir Sab Set 28, 2019 12:53 am

Sono stato immesso in ruolo alle medie da GM 2016 (decorrenza settembre 2017). Ho partecipato al concorso 2018 per una cdc delle superiori e così sono stato assunto da GM 2018 (decorrenza settembre 2019). Al momento dell'immissione in ruolo ho dichiarato di avere già un contratto a TI e così mi è stato chiesto di firmare la rinuncia al vecchio ruolo.
Ora mi chiedo se la mia scuola precedente debba realmente chiudere il vecchio contratto con un dato procedimento. L'applicata con cui ho parlato sostiene che sia automatico e che non debba fare nulla. Nel frattempo mi hanno anche fatto il nuovo contratto al liceo. Il fatto è che i miei colleghi neoassunti nella nuova scuola (prima precari) hanno ricevuto lo stipendio solo con l'emissione straordinaria. Io invece l'ho ricevuto come tutti i docenti di ruolo il 23: l'ufficio pagatore risulta però ancora la vecchia scuola. Su NoiPA infatti nel codice SIDI è indicata la mia vecchia scuola media. Su Istanze Online invece come mia sede è indicato il liceo.
Qualcuno sa aiutarmi? Devo preoccuparmi? So che qualcuno poi ha avuto problemi con la RTS in sede di ricostruzione di carriera.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.