GRADUATORIE ESAURITE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE ESAURITE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE ESAURITE

3 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE ESAURITE Empty GRADUATORIE ESAURITE

Messaggio Da MARYS76 Mar Ago 09, 2011 8:56 pm

Scusate mi è sorto un altro dubbio: una volta che la graduatoria per una certa classe di concorso si è esaurita in una provincia, non sarà più possibile spostarsi su quella provincia per quella classe di concorso al prossimo aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, giusto? oppure non c'entra niente perchè comunque si ha diritto al cambio di provincia?
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ESAURITE Empty Re: GRADUATORIE ESAURITE

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 9:06 pm

MARYS76 ha scritto:Scusate mi è sorto un altro dubbio: una volta che la graduatoria per una certa classe di concorso si è esaurita in una provincia, non sarà più possibile spostarsi su quella provincia per quella classe di concorso al prossimo aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, giusto? oppure non c'entra niente perchè comunque si ha diritto al cambio di provincia?

La seconda che dici. E poi, a maggior ragione se una graduatoria è esaurita, in quella provincia evidentemente c'è lavoro (si presume) per gli abilitati di quella cdc.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ESAURITE Empty Re: GRADUATORIE ESAURITE

Messaggio Da MARYS76 Mar Ago 09, 2011 10:52 pm

meno male ..non sai che peso mi hai tolto..dopo che ho visto i numeri delle immissioni in ruolo per provincia mi è venuto un colpo perchè nella provincia che volevo scegliere (e che poi stupidamente non ho scelto) ne passano in ruolo una valanga e sicuramente in questi 3 anni la esauriscono perchè sono solo in 11, e mi chiedevo se finiti questi 3 anni avrei potuto comunque spostarmici ed avere una seconda chance..oltretutto per aumentare la mia disperazione oggi i colleghi mi hanno mandato una marea di sms dicendomi che ora mi devo mangiare le mani per non aver scelto quella provincia..così ero un pò demoralizzata..grazie mille
MARYS76
MARYS76

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ESAURITE Empty Re: GRADUATORIE ESAURITE

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 4:07 am

MARYS76 ha scritto:meno male ..non sai che peso mi hai tolto..dopo che ho visto i numeri delle immissioni in ruolo per provincia mi è venuto un colpo perchè nella provincia che volevo scegliere (e che poi stupidamente non ho scelto) ne passano in ruolo una valanga e sicuramente in questi 3 anni la esauriscono perchè sono solo in 11, e mi chiedevo se finiti questi 3 anni avrei potuto comunque spostarmici ed avere una seconda chance..oltretutto per aumentare la mia disperazione oggi i colleghi mi hanno mandato una marea di sms dicendomi che ora mi devo mangiare le mani per non aver scelto quella provincia..così ero un pò demoralizzata..grazie mille
Simpatici...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ESAURITE Empty Re: GRADUATORIE ESAURITE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.