Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso straordinario - anni di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

concorso straordinario - anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sigmartini

concorso straordinario - anni di servizio Empty
MessaggioTitolo: concorso straordinario - anni di servizio   concorso straordinario - anni di servizio EmptyGio Ott 03, 2019 12:21 pm

Buondì,
una domanda:

in riferimento a

"graduatorie di merito redatte sommando i punteggi dei titoli culturali e di servizio posseduti più il punteggio ottenuto nella prova selettiva"

per "punteggio di servizio" si intende quello accumulato tra 2014-2017 (e cioè fino all'ultimo aggiornamento di graduatorie) oppure a questo verranno aggiunti i punti degli ultimi due + "quello in corso" anni scolastici?

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario - anni di servizio   concorso straordinario - anni di servizio EmptyGio Ott 03, 2019 5:57 pm

Penso di tutti gli anni di servizio o almeno degli ultimi otto. Non credo che si farà riferimento al triennio delle graduatorie d'istituto che non c'entrano nulla con i concorsi. Per l'anno in corso bisognerà vedere se ci sarà il tempo di raggiungere i 180 giorni.
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario - anni di servizio   concorso straordinario - anni di servizio EmptyGio Ott 03, 2019 11:29 pm

Mi aggiungo per fare una domanda forse già posta, ma non riesco a scorrere tutto il forum... questi anni di servizio vengono conteggiati per il servizio svolto in più classi di concorso o devono essere necessariamente svolti in quella prescelta nel momento in cui si farà la prova concorsuale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario - anni di servizio   concorso straordinario - anni di servizio EmptySab Ott 05, 2019 12:16 pm

In caso di servizio contemporaneo, penso proprio che ne verrà conteggiato solo uno, nella classe di concorso scelta dal candidato, com'è sempre stato.
Uno dei tre anni dev'essere nella classe di concorso per cui si compete.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario - anni di servizio   concorso straordinario - anni di servizio Empty

concorso straordinario - anni di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: