ricongiungimento al coniuge militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento al coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento al coniuge militare

Andare in basso

ricongiungimento al coniuge militare Empty ricongiungimento al coniuge militare

Messaggio Da Mariraim Mer Ott 09, 2019 6:40 pm

Salve,  
vorrei dei chiarimenti in merito alla legge 100/87 che mi permetterebbe di seguire colui che è ancora il mio fidanzato, militare trasferito d'ufficio a La Spezia 2 anni fa.
da quello che  ho capito per usufruire di tale legge dobbiamo essere sposati e conviventi, quindi entrambi dobbiamo avere la stessa residenza.
1. c'è un tempo che intercorre dal momento in cui ciò accadrà  (matrimonio e cambio residenza) al momento della compilazione della domanda di mobilità /mobilità annuale?
2. essendo di ruolo praticamente nel mio luogo d'origine e del mio fidanzato,  posto in cui dovremmo tornare a vivere tra 3-4 anni, posso richiedere la mobilità annuale seguendolo in questi anni in cui sarà fuori, per poi ritornare sulla mia cattedra,  o la mobilità annuale si   chiede solo in seconda battuta,  qualora  la domanda di trasferimento  non fosse soddisfatta?
confido in voi!
M

Mariraim

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.