Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ricongiungimento al coniuge militare Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ricongiungimento al coniuge militare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariraim

ricongiungimento al coniuge militare Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento al coniuge militare   ricongiungimento al coniuge militare EmptyMer Ott 09, 2019 6:40 pm

Salve,  
vorrei dei chiarimenti in merito alla legge 100/87 che mi permetterebbe di seguire colui che è ancora il mio fidanzato, militare trasferito d'ufficio a La Spezia 2 anni fa.
da quello che  ho capito per usufruire di tale legge dobbiamo essere sposati e conviventi, quindi entrambi dobbiamo avere la stessa residenza.
1. c'è un tempo che intercorre dal momento in cui ciò accadrà  (matrimonio e cambio residenza) al momento della compilazione della domanda di mobilità /mobilità annuale?
2. essendo di ruolo praticamente nel mio luogo d'origine e del mio fidanzato,  posto in cui dovremmo tornare a vivere tra 3-4 anni, posso richiedere la mobilità annuale seguendolo in questi anni in cui sarà fuori, per poi ritornare sulla mia cattedra,  o la mobilità annuale si   chiede solo in seconda battuta,  qualora  la domanda di trasferimento  non fosse soddisfatta?
confido in voi!
M
Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge militare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: