Richiesta esonero partecipazione collegio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta esonero partecipazione collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta esonero partecipazione collegio

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta esonero partecipazione collegio Empty Richiesta esonero partecipazione collegio

Messaggio Da joren Gio Ott 10, 2019 4:52 pm

Avrei bisogno di un parere!
Sono titolare di COE (12+6). In entrambe le scuole le ore delle attività funzionali sono molte, così ad inizio anno, dopo aver visionato il Piani delle attività di entrambe le scuole ho inviato una pec al DS per avere maggiori indicazioni su come scegliere le attività da presenziare per non superare le 40+40.
Nella scuola di titolarità abbiamo preso accordi di massima, mentre nella seconda scuola non mi è pervenuta alcuna risposta.
Ieri, in vista di un Collegio docenti, ho inviato nuovamente una pec con richiesta di esonero, poiché, mantenendo la proporzionalità, su 6 ore di cattedra dovrei fare 13 ore di attività funzionali e, ad oggi, ho già partecipato a riunioni per 5 ore.
Ma ancora una volta nessuna risposta. Cosa dovrei fare? Posso assentarmi? O non avendo ricevuto risposta meglio presentarsi alle riunioni fino al raggiungimento delle 40 h totali?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta esonero partecipazione collegio Empty Re: Richiesta esonero partecipazione collegio

Messaggio Da Disillusa Gio Ott 10, 2019 5:37 pm

raggiungi la percentuale che tocca a quella scuola e poi mandi pec dicendo che hai raggiunto le ore e non parteciperai alle riunioni successive

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.