Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

4 partecipanti

Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Mar Ott 15, 2019 11:08 am

Ho un dubbio che mi attanaglia. Sto lavorando da settembre su una supplenza al 30 giugno su a028 con contratto con clausola da 3 fascia. In seguito alla finestra di aggiornamento delle graduatorie di 2 fascia per i neoabilitati, le scuole dovranno riconvocare? Anche in assenza di nuovi inserimenti? Mi chiedo se il rischio di perdere l'incarico è reale dato che nella scuola secondaria mancano da anni e anni percorsi abilitanti. Siamo ad ottobre e l'ondata di convocazioni interessanti ormai si è esaurita e sinceramente ho paura di trovarmi disoccupata....

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Marechiaro Mar Ott 15, 2019 12:07 pm

I contratti sono già definitivi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Mar Ott 15, 2019 12:38 pm

il mio riporta la clausola. all'epoca la segreteria mi aveva rassicurato ma non mi sento tranquilla

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2019 3:26 pm

Non devono riconvocare per questo motivo. Se poi ce ne sono altri, non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Mer Ott 16, 2019 6:55 pm

cioè non devono riconvocare dopo l'aggiornamento delle graduatorie? l'anno scorso molte scuole riconvocarono anche in assenza di nuovi inserimenti, per questo mi preoccupavo.

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2019 8:19 pm

L'anno scorso le regole erano diverse: la finestra era ad agosto e quindi le graduatorie avrebbero dovuto essere pronte ai primi di settembre, cosa che poi non è avvenuta; quando si è deciso di spostarla ad ottobre, si è deciso anche che le supplenze assegnate prima non sarebbero state rimesse in discussione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Mer Ott 16, 2019 8:23 pm

grazie mille dec! giusto per stare più tranquilla: hai un riferimento normativo sul fatto che non verranno fatte nuove convocazioni? nonostante quello che dici sul mio contratto c'è la clausola (magari non hanno aggiornato il modulo, chissà...)

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2019 8:30 pm

Credo che sia scritto nella circolare annuale sulle supplenze. Comunque ci sono sicuramente articoli qui:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/
o qui:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto/
Eccolo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-graduatorie-di-istituto-2019-20-si-continuita-didattica-no-risoluzione-contratti/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Mer Ott 16, 2019 8:35 pm

ottimo! grazie ancora dec, sei una garanzia!

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da venus99 Gio Ott 17, 2019 3:18 pm

Anche io non mi sento tranquilla. Ho un contratto fino al 30.06.19 su sostegno. Ma la comunicazione del USR Torino mi preoccupa dove scrive:

[....] Il presente Decreto, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326, come modificato dal D.M.
15 luglio 2019 n. 666 disciplina:
[...] - l’inserimento negli elenchi aggiuntivi di sostegno dei docenti che conseguono il titolo di
specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità oltre il previsto termine di aggiornamento
triennale delle graduatorie ed entro il 1 ottobre 2019, i quali verranno collocati in coda agli elenchi
di sostegno della fascia di appartenenza;
- il consueto riconoscimento della precedenza nell’attribuzione delle supplenze di III fascia di
istituto, per i docenti che vi siano inseriti e che conseguono il titolo di abilitazione nelle more
dell’inserimento nelle finestre semestrali di pertinenza.
[...] - Coloro che risultino già iscritti nelle graduatorie del presente triennio dovranno trasmettere il
modello alla medesima istituzione scolastica destinataria dell’istanza di inclusione. Ove
l’interessato non risulti già iscritto in alcuna graduatoria, il suddetto modello dovrà essere
indirizzato ad una istituzione scolastica della provincia prescelta dall’interessato.
Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande, avranno cura di valutarle e trasmetterle
al sistema informativo tramite le relative funzioni che saranno disponibili fino al 25 ottobre 2019.
- Inserimento negli elenchi aggiuntivi del sostegno:
[...] - Potranno presentare istanza i docenti che conseguono il titolo di abilitazione nelle more
dell’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla II fascia. A tal fine è disponibile sul portale POLIS del
sito internet di questo Ministero, per tutto il triennio di validità delle graduatorie, l’apposito modello
A4. L’istanza dovrà essere rivolta alla istituzione scolastica capofila prescelta all’atto di inclusione
in III fascia che avrà cura di prenderla tempestivamente in carico con le funzioni SIDI
appositamente predisposte.

Ma quindi....... ? E' probabile che riconvocano per il sostegno ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da geo82 Gio Ott 17, 2019 7:21 pm

però questa nota non dice esplicitamente che riconvocheranno...

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Dec Ven Ott 18, 2019 7:26 pm

Non riconvocheranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati Empty Re: Finestra aggiornamento 2 fascia e contratti già stipulati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.