Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accettazione supplenza annuale ART. 36 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Accettazione supplenza annuale ART. 36

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Clancy Winchester

Clancy Winchester

Accettazione supplenza annuale ART. 36 Empty
MessaggioTitolo: Accettazione supplenza annuale ART. 36   Accettazione supplenza annuale ART. 36 EmptySab Ott 19, 2019 1:29 pm

Un docente neoimmesso in ruolo in altra provincia, molto distante dalla propria residenza di famigla, che all'inizio dell'anno scolastico abbia optato per un part-time al 50% relativamente al contratto a tempo indeterminato.
Nel caso in cui abbia successivamente accettato una proposta di supplenza al 30/06 per 18 ore settimanali, e relativamente al contratto di supplenza voglia fare un orario completo, il fatto che avesse chiesto in precedenza un orario part-time al 50% relativamente al contratto a tempo indeterminato può influire in qualche modo sulla stipula del contratto a tempo determinato?
Io credo di NO però sono interessato a sentire altri pareri.

Il testo dell'art. 36 è il seguente:

ART.36 - CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO
1. Ad integrazione di quanto previsto dall’art. 28, il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purchè di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede.
2. L’accettazione dell’incarico comporta l’applicazione della relativa disciplina prevista dal presente CCNL per il personale assunto a tempo determinato, fatti salvi i diritti sindacali.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Accettazione supplenza annuale ART. 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza annuale ART. 36   Accettazione supplenza annuale ART. 36 EmptySab Ott 19, 2019 1:37 pm

Anch'io credo di no.
Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza annuale ART. 36
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: