priorita' tra le gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorita' tra le gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorita' tra le gae

5 partecipanti

Andare in basso

priorita' tra le gae Empty priorita' tra le gae

Messaggio Da OrizzontePrecario Mar Ago 09, 2011 11:29 pm

la cdc X per l'anno 2010 ha i seguenti nomi
a
b
c
d
e
f

la stessa dopo l'aggiornamento 2011 e' cosi' costituita
a
b
c
d
f
e

'e' ed 'f' si sono invertiti con l'aggiornamento

per la cdc X non ci sono candidati in gm e neppure ricorrenti (gae 2010 non pettinata = gae 2010 pettinata)
per la cdc X sono previsti 2 immissioni dalla GAE 2010 e 3 dalla GAE 2011.
essendo io nella GAE 'f', fa una bella differenza se immettono prima i 2 dalla GAE 2010 o i 3 dalla GAE 2011, nel primo caso avremmo
'a' 'b' da GAE 2010
'c' 'd' 'f' da GAE 2011
(io sono dentro)

nel secondo caso avremmo
'a' 'b' 'c' da GAE 2011
'd' 'e' da GAE 2010
(io sono fuori)

per favore qualcuno puo' rispondermi, voglio capire se saro' immesso o no.

grazie


OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da JamesWilson Mar Ago 09, 2011 11:38 pm

I ruoli da gae 2010 devono per forza essere fatti prima. Ad "a" nonché a "b" conviene inoltre essere assunti con la retrodatazione... anche se potessero scegliere, ma non credo ci sia scelta. La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove. Non vedo altro modo logico di ragionare. In bocca al lupo!
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da OrizzontePrecario Mar Ago 09, 2011 11:40 pm

JamesWilson ha scritto:I ruoli da gae 2010 devono per forza essere fatti prima. Ad "a" nonché a "b" conviene inoltre essere assunti con la retrodatazione... anche se potessero scegliere, ma non credo ci sia scelta. La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove. Non vedo altro modo logico di ragionare. In bocca al lupo!

grazie
incrocio le dita!

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da zelis Mer Ago 10, 2011 9:30 am

La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove.

Io sarei seconda dalle nuove Gae (ne prendono 12) mentre non ci sono in quelle vecchie in quanto mi sono trasferita in questa provincia adesso. Dato che dalle vecchie ne prenderanno 4, sarò sesta a scegliere? Oppure quei 4 delle vecchie Gae potranno scegliere su disponibilità residue dello scorso anno e non potranno prendere una cattedra disponibile da quest'anno? Non so se sono riuscita ad essere chiara...

zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da precaria? Mer Ago 10, 2011 9:49 am

zelis ha scritto:La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove.

Io sarei seconda dalle nuove Gae (ne prendono 12) mentre non ci sono in quelle vecchie in quanto mi sono trasferita in questa provincia adesso. Dato che dalle vecchie ne prenderanno 4, sarò sesta a scegliere? Oppure quei 4 delle vecchie Gae potranno scegliere su disponibilità residue dello scorso anno e non potranno prendere una cattedra disponibile da quest'anno? Non so se sono riuscita ad essere chiara...

Questo me lo sono chiesta anche io, ma credo (solo in base alla logica) che le disponibilità debbano essere per forza quelle attuali! Come si potrebbe scegliere una cattedra che lo scorso anno c'era e magari quest'anno non c'è più?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da Aspettativa Zero Mer Ago 10, 2011 9:49 am

La domanda è leggittima.
Credo che tu sarai sesta a scegliere ma solo la normativa (quando sarà pubblicata) potrà dipanare il dubbio.
Però dai il più è fatto (pensiamo ai colleghi che ancora per un anno, almeno, saranno ombre in attesa).
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da zelis Mer Ago 10, 2011 10:06 am

precaria? ha scritto:
zelis ha scritto:La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove.

Io sarei seconda dalle nuove Gae (ne prendono 12) mentre non ci sono in quelle vecchie in quanto mi sono trasferita in questa provincia adesso. Dato che dalle vecchie ne prenderanno 4, sarò sesta a scegliere? Oppure quei 4 delle vecchie Gae potranno scegliere su disponibilità residue dello scorso anno e non potranno prendere una cattedra disponibile da quest'anno? Non so se sono riuscita ad essere chiara...

Questo me lo sono chiesta anche io, ma credo (solo in base alla logica) che le disponibilità debbano essere per forza quelle attuali! Come si potrebbe scegliere una cattedra che lo scorso anno c'era e magari quest'anno non c'è più?
Le disponibilità residue del 2010 ci saranno anche quest'anno, ma le nuove disponibilità possono essere scelte da coloro che sono nelle Gae 2010? Che caos, solo una ministra e un governo così potevano combinare tutto questo :-((( Scusate lo sfogo, ma siamo in mano a degli incompetenti
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Ago 10, 2011 10:12 am

zelis ha scritto:
Io sarei seconda dalle nuove Gae (ne prendono 12) mentre non ci sono in quelle vecchie in quanto mi sono trasferita in questa provincia adesso. Dato che dalle vecchie ne prenderanno 4, sarò sesta a scegliere?

anche tu dai per certo che prenderanno prima dalle vecchie GAE e poi dalle nuove?
io ho chiamato il mio usp per avere chiarimenti in merito e il tizio che mi ha risposto credo che non abbia capito neppure la domanda

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da precaria? Mer Ago 10, 2011 10:14 am

zelis ha scritto:
precaria? ha scritto:
zelis ha scritto:La logica giuridica mi fa pensare che per prima cosa si assuma dalle vecchie sulle disponibilità vecchie, poi dalle nuove.

Io sarei seconda dalle nuove Gae (ne prendono 12) mentre non ci sono in quelle vecchie in quanto mi sono trasferita in questa provincia adesso. Dato che dalle vecchie ne prenderanno 4, sarò sesta a scegliere? Oppure quei 4 delle vecchie Gae potranno scegliere su disponibilità residue dello scorso anno e non potranno prendere una cattedra disponibile da quest'anno? Non so se sono riuscita ad essere chiara...

Questo me lo sono chiesta anche io, ma credo (solo in base alla logica) che le disponibilità debbano essere per forza quelle attuali! Come si potrebbe scegliere una cattedra che lo scorso anno c'era e magari quest'anno non c'è più?
Le disponibilità residue del 2010 ci saranno anche quest'anno, ma le nuove disponibilità possono essere scelte da coloro che sono nelle Gae 2010? Che caos, solo una ministra e un governo così potevano combinare tutto questo :-((( Scusate lo sfogo, ma siamo in mano a degli incompetenti
Se parli di numeri ok, ma se parli di sedi alcune sono cambiate perchè date per trasferimenti (non sempre e non in tutte le cdc), quinidi lo scorwso anno c'erano e questo no

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

priorita' tra le gae Empty Re: priorita' tra le gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.