Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

+2
Gianfranco
Andrea69
6 partecipanti

Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Andrea69 Mer Ago 10, 2011 9:29 am

Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum.
In particolare, le cattedre messe a ruolo su concorso ordinario che però non vengono prese, tornano disponibili per i ruoli da Gae?
Grazie per le info.

Andrea69

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Gianfranco Mer Ago 10, 2011 10:11 am

Si continua a scorre la graduatoria del concorso. Solo in caso di esaurimento della graduatoria i posti vangono dati dalle GE
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Andrea69 Mer Ago 10, 2011 11:11 am

Ok. Nella graduatoria della mia cdc del concorso ordinario, che è regionale, ci sono ancora tre nominativi da scorrere, mentre sono molte di più le cattedre che saranno date a ruolo. Quindi molte di esse torneranno per le gae. Grazie.

Andrea69

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Andrea69 Mer Ago 10, 2011 1:48 pm

Ditemi se ho capito bene.
Ad esempio, tanto per mettere dei numeri, per il Veneto abbiamo 6 posti a Venezia, 4 a Verona e 8 a Treviso da mettere in ruolo nella mia classe di concorso. Metà di questi posti vanno alla graduatoria del concorso ordinario, cioè 3 a Venezia, 2 a Verona e 4 a Treviso.
La graduatoria dell’ordinario ha ancora solo tre nominativi prima di giungere al termine. Questi tre scegliranno tra tutti i posti disponibili, ad esempio due cattedre a Venezia e una a Treviso.
Significa che tutte le rimanenti cattedre vengono ridate per i ruoli alle gae della rispettiva provincia?
Grazie per le info.

Andrea69

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Cristina_73 Mer Ago 10, 2011 3:20 pm

Andrea69 ha scritto:Ditemi se ho capito bene.
Ad esempio, tanto per mettere dei numeri, per il Veneto abbiamo 6 posti a Venezia, 4 a Verona e 8 a Treviso da mettere in ruolo nella mia classe di concorso. Metà di questi posti vanno alla graduatoria del concorso ordinario, cioè 3 a Venezia, 2 a Verona e 4 a Treviso.
La graduatoria dell’ordinario ha ancora solo tre nominativi prima di giungere al termine. Questi tre scegliranno tra tutti i posti disponibili, ad esempio due cattedre a Venezia e una a Treviso.
Significa che tutte le rimanenti cattedre vengono ridate per i ruoli alle gae della rispettiva provincia?
Grazie per le info.



si

Cristina_73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da double812 Mar Ago 16, 2011 10:13 am

Io invece vorrei sapere come si fa a conoscere le graduatorie del concorso ordinario, che non sono reperibili sul sito internet dell'AT. Inoltre vorrei sapere in caso di contingente per le immissioni in ruolo dispari (3), come ci si comporta? Due da GE e uno da concorso o vice versa?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da annari Mar Ago 16, 2011 10:19 am

double812 ha scritto:Io invece vorrei sapere come si fa a conoscere le graduatorie del concorso ordinario, che non sono reperibili sul sito internet dell'AT. Inoltre vorrei sapere in caso di contingente per le immissioni in ruolo dispari (3), come ci si comporta? Due da GE e uno da concorso o vice versa?
Viene favorita la graduatoria penalizzata nella tornata precedente. Se l'ultima immissione in ruolo è stata ad esempio: 2 da GM e 1 da GAE, quest'anno sarà 1 da GM e 2 da GAE.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da double812 Mar Ago 16, 2011 11:42 am

Grazie, quindi essendo stata favorita la graduatoria del concorso ordinario l'anno scorso per l'UNICA immissione in ruolo, quest'anno dovrebbe essere favorita la GE, quindi due da lì. E invece riguardo alla questione di visualizzare la graduatoria del concorso ordinario? Devo fare richiesta all'USP?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Friciulin Mar Ago 16, 2011 11:53 am

double812 ha scritto:Grazie, quindi essendo stata favorita la graduatoria del concorso ordinario l'anno scorso per l'UNICA immissione in ruolo, quest'anno dovrebbe essere favorita la GE, quindi due da lì. E invece riguardo alla questione di visualizzare la graduatoria del concorso ordinario? Devo fare richiesta all'USP?

Dovresti cercare nel sito dell'At che a suo tempo gestì il concorso.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le chiamate da concorso ordinario? Empty Re: Come funzionano le chiamate da concorso ordinario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.