Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario cosa studiare

+6
@melia
mattopris
8Anna7
g.senex
Dec
Mallaterza
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da Mallaterza Mar Nov 26, 2019 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono nuova nel forum volevo partecipare al concorso per la CDC A60, volevo capire cosa studiare o almeno ad oggi cosa si dovrebbe studiare in base al disegno di legge.
- per la preselettiva?
- per il primo scritto vanno studiate le avvertenze generali?ma sono 700 pagine sui libri "Simone" o "Edises" vanno bene?
- per il secondo scritto, nel mio caso tecnologia A60, devo prendere sempre i libri suddetti o sono meglio i testi usati realmente a scuola come tecnologia verde della Zanichelli?
- per l'orale penso chiedano le materie degli scritti in più inglese e informatica?
Vorrei avvantaggiarmi perché da quanto ho capito a febbraio probabilmente ci saranno gli scritti.
Grazie per chi mi risponde.
PS. Guardando gli scritti della A60 del concorso 2016 manca ovviamente gran parte delle innovazioni dei giorni nostri, bisogna essere aggiornati o verranno richiesti argomenti passati?

Mallaterza

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso


Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Re: Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da Mallaterza Mer Gen 01, 2020 5:24 pm

Grazie

Mallaterza

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Re: Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da alessiomontalto Lun Gen 06, 2020 12:37 pm

Una mia docente di A022 ha iniziato a prepararsi per il concorso ordinario per A013. Vorrebbe cominciare dai manuali Edises 2019. Cosa consigliate: è il caso che li acquisti già o meglio attendere qualche nuovo aggiornamento? Grazie per eventuale risposta.

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Re: Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da pitarra Lun Gen 06, 2020 1:59 pm

[quote="Mallaterza"]Ciao a tutti sono nuova nel forum volevo partecipare al concorso per la CDC A60, volevo capire cosa studiare o almeno ad oggi cosa si dovrebbe studiare in base al disegno di legge.
- per la preselettiva?
- per il primo scritto vanno studiate le avvertenze generali?ma sono 700 pagine sui libri "Simone" o "Edises" vanno bene?
- per il secondo scritto, nel mio caso tecnologia A60, devo prendere sempre i libri suddetti o sono meglio i testi usati realmente a scuola come tecnologia verde della Zanichelli?
- per l'orale penso chiedano le materie degli scritti in più inglese e informatica?
Vorrei avvantaggiarmi perché da quanto ho capito a febbraio probabilmente ci saranno gli scritti.
Grazie per chi mi risponde.



PS. Guardando gli scritti della A60 del concorso 2016 manca ovviamente gran parte delle innovazioni dei giorni nostri, bisogna essere aggiornati o verranno richiesti argomenti passati?[/quote]





I tempi sembrano essersi allungati !

pitarra

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Re: Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da Mallaterza Lun Gen 06, 2020 2:14 pm

Probabilmente il primo scritto sarà ad Aprile. Le avvertenze generali vanno studiate?anche i 24 cfu sono un argomento così ampio che varia in base al manuale scelto. Io auguro a tutti tanta tanta fortuna.

Mallaterza

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario cosa studiare - Pagina 2 Empty Re: Concorso ordinario cosa studiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.