Centro per l'impiego...Info please! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Centro per l'impiego...Info please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Centro per l'impiego...Info please!

Andare in basso

Centro per l'impiego...Info please! Empty Centro per l'impiego...Info please!

Messaggio Da Mozartino74 Mer Ago 10, 2011 10:15 am

Salve.
Ho il contratto che mi scade il 31 agosto e penso di non continuare a lavorare per i nuovi inserimenti avvenuti.
Lavoro in una provincia del nord ma sono residente al sud.
Chiedendo al mio centro per l'impiego mi han riferito che posso iscrivermi come disoccupato anche nella provincia del nord in quanto poi a livello telematico invieranno la comunicazione alla mia provincia di residenza.
Corrisponde al vero?
Mi sembra un po' strana la cosa e sinceramente dubito della professionalità degli impiegati...
Qualcuno ha sperimentato tale situazione?

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.