Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

4 partecipanti

Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da Juventino77 Dom Gen 05, 2020 9:34 pm



Buona sera, vi spiego meglio quanto segue: io durante questo anno scolastico ho già usufruito di 14 giorni di malattia , con due distinti certificati medici privati, e dopo il 1 certificato medico privato ho avuto altri due giorni da medico Asl, successivamente ho chiesto un giorno di malattia visita medica privata , non concesso dalla Ds in quanto ho superato i due certificati medici privati , trasformato dalla Ds su modulo da me firmato in permesso non retribuito, adesso mi sono rimasti solo 5 giorni di permesso non retribuito e per tanto volevo gentilmente sapere:

1) una volta, o prima, ho diritto ai 3 giorni di permesso retribuito

2) nell' arco degli ultimi 5 anni ho usufruito di circa 192 mesi di aspettativa e per tanto volevo gentilmente sapere se ho diritto a richiedere 1 mese 1 e 15 giorni di aspettativa non retribuita per motivi di salute

3) ho diritto a chiedere 6 giorni di ferie in attività didattica visto che sono sul potenziamento

4) in questo anno scolastico ho diritto a richiedere permesso retribuito e non retribuito, aspettativa, ferie in attività didattiche e dopo, malattia

Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da Juventino77 Dom Gen 05, 2020 9:52 pm

[quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
scusate, ma non ho saputo trattenermi....
buon anno![/quote]

Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da verdeacqua Dom Gen 05, 2020 10:25 pm

1) i 3 gg di premesso retribuito per motivi personali/familiari sono solo per i docenti a T.I. Da quello che scrivi presumo che tu sia a T.D...
3) non credo che per il potenziamento ci siano regole diverse. I 6 gg di ferie durante le attività didattiche si possono chiedere a condizione che trovi dei colleghi disposti a sostituirti gratis.

Per il resto non so dirti, mi spiace.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da Juventino77 Dom Gen 05, 2020 10:59 pm

[quote="quota 100"][quote="Juventino77"][quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
scusate, ma non ho saputo trattenermi....
buon anno![/quote]

Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute[/quote]
ma lo so...ho voluto solo un po' sdrammatizzare...anche se...un po' di serietà nella mia "battuta" c' era...comunque sia, non fai  prima ad informarti dal tuo dsga?
buona fortuna....[/quote]

Grazie mille! Io sono un docente non di ruolo con incarico annuale scuola primaria. Che io sappia il DSGA si occupa solo degli ata

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da milla 2 Dom Gen 05, 2020 11:29 pm

Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da Juventino77 Dom Gen 05, 2020 11:33 pm

[quote="milla 2"]Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?[/quote]

È stato un'errore di battitura. Intendevo dire 1/2 mesi di aspettativa non retribuita. Chiedo scusa

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da milla 2 Dom Gen 05, 2020 11:39 pm

Ti consiglio di prendere altri gg. di malattia, ti conviene anzichè prendere aspettativa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.