STIPENDIO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STIPENDIO

+4
SISSIFI1965
minniemouse
milla 2
Lu85
8 partecipanti

Andare in basso

STIPENDIO  Empty STIPENDIO

Messaggio Da Lu85 Ven Gen 17, 2020 4:53 pm

Buonasera, ho iniziato a lavorare come collaboratrice, primo incarico, dal 23 ottobre 2019 e ad oggi non ho ancora percepito gli stipendi di novembre e dicembre. Volevo sapere se a qualcun altro è capitata questa situazione. Grazie mille

Lu85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 17, 2020 5:48 pm

Si, capita. E' una supplenza al 30 giugno? I gg. di ottobre ti sono stati pagati?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Lu85 Ven Gen 17, 2020 6:48 pm

È una supplenza fino al 14 marzo... I giorni di ottobre mi sono stati pagati.

Lu85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 17, 2020 6:59 pm

Controlla lo stato del pagamento su IOL

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Lu85 Lun Gen 20, 2020 12:40 pm

Purtroppo sul noipa visualizzo solo il cedolino di ottobre, mi chiedo soltanto se è un problema della scuola o del ministero

Lu85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da milla 2 Lun Gen 20, 2020 1:33 pm

Ti avevo scritto di effettuare il controllo su IOL

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da minniemouse Lun Gen 20, 2020 4:26 pm

[quote="Lu85"]È una supplenza fino al 14 marzo... I giorni di ottobre mi sono stati pagati. [/quote]

si tratta di supplenza breve, chiedi in segreteria

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da SISSIFI1965 Lun Gen 20, 2020 6:32 pm

[quote="milla 2"]Controlla lo stato del pagamento su IOL[/quote] scusa ignoranza ma su istanze on line cosa si dovrebbe trovare? se il contratto è stato registrato? anche ad un amico è successa la stessa cosa.

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da milla 2 Lun Gen 20, 2020 6:38 pm

Lo stato di avanzamento del pagamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da SISSIFI1965 Lun Gen 20, 2020 7:20 pm

[quote="milla 2"]Lo stato di avanzamento del pagamento[/quote] in quale sezione di istanze on line scusa si puo vedere lo stato del pagamento?

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Lu85 Mar Gen 21, 2020 1:53 pm

Su istanze on line nn riesco a visualizzare nulla

Lu85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da minniemouse Mer Gen 22, 2020 11:10 am

ma scusate su IOL si può verificare solo se il contratto è stato inviato, registrato o acquisito....questo non è lo stato di avanzamento del pagamento!
però è chiaro che se un contratto risulta acquisito allora il pagamento ci sarà
ti dico di recarti in segreteria e chiedi come mai il primo mese hai ricevuto la paga e i mesi successivi è tutto fermo...sono loro ad essere in ritardo....tu hai firmato un contratto ad ottobre con scadenza 14/03? o ti stanno facendo proroghe?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Lu85 Mer Gen 22, 2020 12:55 pm

Ho firmato il contratto dal 23 ottobre al 14 marzo.... Per me è il primo incarico in assoluto ma questa cosa mi ha veramente spiazzato. La segretaria continua dire che lei ha fatto tutto come doveva . Siamo in Italia purtroppo

Lu85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da minniemouse Gio Gen 23, 2020 1:56 pm

perdonami ma invece di alzare le spalle e dire "siamo in Italia" qualcosa che puoi fare per avere maggiori spiegazioni c'è:
1) puoi scrivere email in segreteria meglio se certificata chiedendo spiegazioni....
2)aprire un ticket su noipa e chiedere lo stato del tuo contratto
3)telefonare alla direzione provinciale del tesoro e chiedere come mai non vieni pagata....

non abbatterti i problemi quando ci sono vanno affrontati di petto e anche se ad un certo punto ti faranno sentire come una persona petulante fregatene e vai avanti...è tuo interesse

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 23, 2020 6:22 pm

Ai supplenti temporanei lo stipendio sarà accreditato il 27 gennaio se la scuola l'avrà autorizzato entro il 17

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Antanio Gio Gen 30, 2020 12:20 pm

Leggo tante risposte inesatte, parziali e soprattutto polemiche.

Per i supplenti brevi i compiti di segreteria sono:
1-registrare il contratto quando assumono servizio.
2- al'inizio del mese X comunicare i prestati servizi del mese X-1 (a dirla tutta questa cosa DOVREBBERO farla DSGA e DS).

Fatte queste operazioni la segreteria NON HA PIU' ALCUN COMPITO relativo alle supplenze brevi.
E neanche la ragioneria territoriale in quanto gli stipendi delle suppl. brevi li elabora il MIUR e li paga quando vuole (quando ha i fondi) spesso in emissione speciale.


Continuare a chiedere in segreteria dello stipendio che non arriva è INUTILE e spesso secca gli AA non per cattiva volontà ma perché non siamo assolutamente in grado di fare NULLA.

Antanio

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Rosario Volpe Mer Feb 26, 2020 10:40 am

Buongiorno sono un collaboratore scolastico di ruolo da 27 anni. ques'anno mi sono avvalso dell'art. 59 dal 4 Novembre 2019, quindi sto lavorando come ass. amministrativo fino al 30 Giugno. Nei mesi di Novembre e Dicembre ho percepito ancora lo stipendio di collaboratore scolastico con tredicesima annessa. A Gennaio, non si sa il perchè, l'anzianità maturata nel profilo di collaboratore non conta e si sono trattenuti € 287.17 riferita al codice 800/415 CESSZIONE CONTRATTO. A Febbraio, a parte il conguaglio, di nuovo € 147.37 codice 800/415 CESSAZIONE CONTRATTO. Vorrei gentilmente sapere se questa ritenuta cessazione contratto verrà applicata ogni mese fino a Giugno, perchè se così fosse è evidente che lo Stato non incentiva chi vuole migliorare, visto che questo cambio profilo mi verrebbe a costare all'incirca
€ 1000

Rosario Volpe

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.20

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Michelagelo goglia Lun Mar 23, 2020 11:34 pm

--buongiorno
vorrei prima rispondere alla collega che ha preso servizio il 23\10\2019
io sono stato da settembre 2018 fino a febbraio 2019 senza essere stato pagato. cioè sono stato a natale e capodanno ed epifania senza riscuotere stipendio e tredicesima. preciso che avevo un contratto con scadenza ad agosto quindi per l'intero anno scolastico. avevo chiesto informazioni in segreteria "MIO DIO " sembra che cadeva il mondo o che avessi rotto chissà cosa. così mi sono armato di buona pazienza e sono andato alla ragioneria dello stato dove dopo essermi sgolato nel far capire la situazione ho aperto la finestra ed ho detto" chi devo buttare iù; così si sono adoperati e meraviglia i miei dati dell'accredito non erano stati inviati. senza perdere tempo hanno capito che uno sarebbe andato di sotto ed hanno risolto la situazione e dopo 10 giorni ho ricevuto lo stipendio di settembre ed ero a febbraio poi i mesi successivi gli arretrati. quindi cara\o collega non ti spaventare. io non ho detto niente in segreteria né ad altri e se proprio lo vuoi sapere mi tolsero dallo stipendio la giornata che ero andato alla ragioneria dello stat. io alla fine del contratto non sono tornato in quello istituto.ho preso la nomina in ruolo e sono andato in un'altra sede. 6 mesi senza stipendio.

adesso pongo una domanda al forum
nel cedolino di febbraio mi trovo la trattenuta con la dicitura :
800/666 DEBITO CONGUAGLIO FISCALE scad. 02/2020 194,52
mi sono informato su internet
cortesemente vorrei ulteriori chiarimenti perché a marzo nel cedolino ho trovato altra trattenuta con questa dicitura
800/2ST ARRETRATI STIPENDIO ANNO PRECEDENTE scad. 04/2020 227,87
di questo passo ho conservato un centesimo caso mai si dovessero trattenere lo stipendio e dovrei dare ancora un centesimo.
urge chiarimenti in merito.
P.S.
un'avventura.

Michelagelo goglia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.20

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Michelagelo goglia Lun Mar 23, 2020 11:37 pm

--buongiorno
vorrei prima rispondere alla collega che ha preso servizio il 23\10\2019
io sono stato da settembre 2018 fino a febbraio 2019 senza essere stato pagato. cioè sono stato a natale e capodanno ed epifania senza riscuotere stipendio e tredicesima. preciso che avevo un contratto con scadenza ad agosto quindi per l'intero anno scolastico. avevo chiesto informazioni in segreteria "MIO DIO " sembra che cadeva il mondo o che avessi rotto chissà cosa. così mi sono armato di buona pazienza e sono andato alla ragioneria dello stato dove dopo essermi sgolato nel far capire la situazione ho aperto la finestra ed ho detto" chi devo buttare giù; così si sono adoperati e meraviglia i miei dati dell'accredito non erano stati inviati. senza perdere tempo hanno capito che uno sarebbe andato di sotto ed hanno risolto la situazione e dopo 10 giorni ho ricevuto lo stipendio di settembre ed ero a febbraio poi i mesi successivi gli arretrati. quindi cara\o collega non ti spaventare. io non ho detto niente in segreteria né ad altri e se proprio lo vuoi sapere mi tolsero dallo stipendio la giornata che ero andato alla ragioneria dello stat. io alla fine del contratto non sono tornato in quello istituto.ho preso la nomina in ruolo e sono andato in un'altra sede. 6 mesi senza stipendio.

adesso pongo una domanda al forum
nel cedolino di febbraio mi trovo la trattenuta con la dicitura :
800/666 DEBITO CONGUAGLIO FISCALE scad. 02/2020 194,52
mi sono informato su internet
cortesemente vorrei ulteriori chiarimenti perché a marzo nel cedolino ho trovato altra trattenuta con questa dicitura
800/2ST ARRETRATI STIPENDIO ANNO PRECEDENTE scad. 04/2020 227,87
di questo passo ho conservato un centesimo caso mai si dovessero trattenere lo stipendio e dovrei dare ancora un centesimo.
urge chiarimenti in merito.
P.S.
un'avventura.

Michelagelo goglia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.20

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Accredito Stipendio

Messaggio Da Mau_32555 Ven Mar 27, 2020 7:41 pm

Buonasera, in attesa dell'accredito dello stipendio che doveva avvenire oggi, mi sono reso conto solo oggi che il mio IBAN è stato sostituito dalla posta e che il vecchio IBAN è stato disattivato. Ho modificato l'iban su NoiPa, ma non so se hanno già provveduto all'accredito dello stipendio. Devo fare qualche comunicazione o devo semplicemente attendere?

Mau_32555

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.03.20

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO  Empty Re: STIPENDIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.