Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

+11
Davide
Marechiaro
eugenio66
federichina
manuela75
vallina
Beebe
gugu
Dadaini
arrubiu
Kubi
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da Kubi Lun Feb 03, 2020 11:03 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
accedendo a "consultazione pagamenti" da Noipa non vedo l'importo della rata di febbraio 2020, mentre tutti i colleghi con cui ho parlato si. A cosa può essere dovuto? C'è qualcuno nella mia situazione ed è normale? O secondo voi devo informarmi?

Grazie mille

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da gugu Mar Feb 04, 2020 8:00 pm

[quote="eugenio66"]Mi spiace contraddire gugu ma il conguaglio fiscale di febbraio (da sempre) riguarda anche il ricalcolo di credito-debito del 730.[/quote]


Mi spiace contraddirti, ma il conguaglio di Febbraio riguarda esclusivamente i compensi relativi al contratto di lavoro. Nulla rilevano altri redditi, immobili, altre attività prestate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da federichina Mar Feb 04, 2020 8:03 pm

È possibile rimanere con 300 € di stipendio?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da gugu Mar Feb 04, 2020 8:05 pm

Sì, ma non può trattarsi dell'intero bonus trattenuto (viene diviso in due rate).
Probabilmente hai altri debiti IRPEF (a quanto ti hanno tassato gli accessori e il PON?).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da federichina Mar Feb 04, 2020 8:22 pm

Ho ricevuto un importo pari a € 1049 su €2100 .
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da gugu Mar Feb 04, 2020 8:24 pm

Sei stata tassata al 27%.
La tua aliquota di riferimento è il 27% o il 38%?
L'imponibile annuale del 2019 ha avuto come trattenute un'IRPEF adeguata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da federichina Mar Feb 04, 2020 9:37 pm

27%
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da Marechiaro Mar Feb 04, 2020 9:48 pm

Io invece di solito a febbraio prendevo parecchio di più rispetto al mio solito di 18/20 ore. Quest'anno che ho uno spezzone di 14 mi sono ritrovata con lo stesso importo degli altri mesi. Come mai?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da Davide Mar Feb 04, 2020 10:22 pm

-30 euro.
Cosa può essere?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da cliomisia Mer Feb 05, 2020 7:11 am

Anche io ho visualizzato l'importo del cedolino ed è più basso di ciò che mi aspettavo.
Appena potrò visionarlo lo controllerò, da cosa può dipendere?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Rimborso spese

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2020 12:57 pm

Buongiorno.
Sono una docente a tempo indeterminato. Mi è stato proposto di accompagnare un gruppo PRIVATO di studenti nel mese di luglio all'estero con conseguente relativo rimborso delle spese sostenute. Le attività didattiche saranno sospese ed io sarò in ferie, secondo quanto previsto dal nostro contratto.
Come devo comportarmi? È una proposta che posso accettare?
Grazie in anticipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da Dec Mer Feb 05, 2020 3:47 pm

Cosa c'entra con questo topic? Per favore, aprine uno nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Feb 06, 2020 12:29 pm

[quote="gugu"]Chi ha tra i 24.600 e i 26.600 euro di imponibile deve restituire parte del bonus.

Chi superare i 26.600 euro deve restituire tutto il bonus ricevuto. [/quote]


Io ho un contratto part-time e non ho altre entrate.
Lo scorso anno ho anche pagato con la dichiarazione dei redditi una certa quota, non ricordo esattamente l'importo.
Sul cedolino vedo circa 100 euro in meno. A che titolo, nel mio caso?
Anche Marzo me lo devo aspettare più leggero?
Grazie.

sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Feb 19, 2020 4:22 pm

[quote="sempreconfusa1"][quote="gugu"]Chi ha tra i 24.600 e i 26.600 euro di imponibile deve restituire parte del bonus.

Chi superare i 26.600 euro deve restituire tutto il bonus ricevuto. [/quote]


Io ho un contratto part-time e non ho altre entrate.
Lo scorso anno ho anche pagato con la dichiarazione dei redditi una certa quota, non ricordo esattamente l'importo.
Sul cedolino vedo circa 100 euro in meno. A che titolo, nel mio caso?
Anche Marzo me lo devo aspettare più leggero?
Grazie.

[/quote]

A titolo "bonus renzi" a quanto pare. Boh.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da fradacla Mer Feb 19, 2020 4:31 pm

[quote="sempreconfusa1"]

A titolo "bonus renzi" a quanto pare. Boh.[/quote]

Il bonus viene erogato in via provvisoria sulla base di una proiezione del reddito che si cumulerà e dei giorni di lavoro dell'anno.
Probabilmente a te non spettava tutto quanto ti hanno erogato a causa di un numero di giorni di lavoro inferiori al massimo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Feb 19, 2020 4:38 pm

[quote="fradacla"][quote="sempreconfusa1"]

A titolo "bonus renzi" a quanto pare. Boh.[/quote]

Il bonus viene erogato in via provvisoria sulla base di una proiezione del reddito che si cumulerà e dei giorni di lavoro dell'anno.
Probabilmente a te non spettava tutto quanto ti hanno erogato a causa di un numero di giorni di lavoro inferiori al massimo.[/quote]

Questa probabilità non l'avevo proprio considerata...il numero dei giorni...che pena....grazie tante per l'illuminazione.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da fradacla Mer Feb 19, 2020 4:41 pm

[quote="sempreconfusa1"]
Questa probabilità non l'avevo proprio considerata...il numero dei giorni...che pena....grazie tante per l'illuminazione.[/quote]

E' normale, posto che il bonus mensile spetta solo per i mesi in cui si lavora...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Feb 19, 2020 5:03 pm

[quote="fradacla"][quote="sempreconfusa1"]
Questa probabilità non l'avevo proprio considerata...il numero dei giorni...che pena....grazie tante per l'illuminazione.[/quote]

E' normale, posto che il bonus mensile spetta solo per i mesi in cui si lavora...[/quote]

ma questo però mi fa venire il dubbio di averti capita male. Se io lavoro per esempio da gennaio a giugno, il bonus lo ricevo solo da gennaio a giugno, mica dal dicembre precedente. Non ne sto usufruendo negli altri mesi, cosa dovrei rimborsare? Mentre se mi parli di giorni inferiori a un massimo, allora credo di capirti di più...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzazione pagamento febbraio noipa - Pagina 2 Empty Re: Non visualizzazione pagamento febbraio noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.