piattaforma INDIRE problemi di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
piattaforma INDIRE problemi di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



piattaforma INDIRE problemi di accesso

4 partecipanti

Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da ALE7II Mar Feb 04, 2020 9:25 pm

Sono neoassunta in ruolo; ho provato a entrare nella piattaforma INDIRE con identità SPID e mi compare il seguente msg: l'utente non soddisfa i requisiti di accesso. Posso sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da visualdrome Mar Feb 04, 2020 10:51 pm

Prova ad entrare attraverso l'interfaccia de MIUR (https://iam.pubblica.istruzione.it/...)
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da ALE7II Mer Feb 05, 2020 9:30 am

[quote="visualdrome"]Prova ad entrare attraverso l'interfaccia de MIUR (https://iam.pubblica.istruzione.it/...)[/quote]

Si ho provato, ma nulla! ho provato anche a chiamare al n. del ministero ma da circa 40 minuti mandano avanti un orribile compilation.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da Carcarlo Mer Feb 05, 2020 10:23 am

Ho parlato con il numero INDIRE ; per PED e IRC la piattaforma non è ancora pronta....

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da ALE7II Mer Feb 05, 2020 3:28 pm

[quote="Carcarlo"]Ho parlato con il numero INDIRE ; per PED e IRC la ppiattaforma non è ancora pronta....[/quote]
Si confermo, anche io sono riuscita a comunicare dopo una lunga attesa con loro, chi mi ha risposto mi ha comunicato che non è certo che venga attivata per PED e IRC

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da mandalai Mar Feb 11, 2020 10:43 am

Io entro sia con spid che con le credenziali miur senza problemi

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.