Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

piattaforma INDIRE problemi di accesso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

piattaforma INDIRE problemi di accesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty
MessaggioTitolo: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMar Feb 04, 2020 9:25 pm

Sono neoassunta in ruolo; ho provato a entrare nella piattaforma INDIRE con identità SPID e mi compare il seguente msg: l'utente non soddisfa i requisiti di accesso. Posso sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMar Feb 04, 2020 10:51 pm

Prova ad entrare attraverso l'interfaccia de MIUR (https://iam.pubblica.istruzione.it/...)
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMer Feb 05, 2020 9:30 am

[quote="visualdrome"]Prova ad entrare attraverso l'interfaccia de MIUR (https://iam.pubblica.istruzione.it/...)[/quote]

Si ho provato, ma nulla! ho provato anche a chiamare al n. del ministero ma da circa 40 minuti mandano avanti un orribile compilation.
Carcarlo

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMer Feb 05, 2020 10:23 am

Ho parlato con il numero INDIRE ; per PED e IRC la piattaforma non è ancora pronta....
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMer Feb 05, 2020 3:28 pm

[quote="Carcarlo"]Ho parlato con il numero INDIRE ; per PED e IRC la ppiattaforma non è ancora pronta....[/quote]
Si confermo, anche io sono riuscita a comunicare dopo una lunga attesa con loro, chi mi ha risposto mi ha comunicato che non è certo che venga attivata per PED e IRC
mandalai

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso EmptyMar Feb 11, 2020 10:43 am

Io entro sia con spid che con le credenziali miur senza problemi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piattaforma INDIRE problemi di accesso   piattaforma INDIRE problemi di accesso Empty

piattaforma INDIRE problemi di accesso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: