Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Empty Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

Messaggio Da Nocciorellina Ven Feb 07, 2020 9:25 am

Buongiorno,
volevo sapere se è possibile partecipare a due cdc per la secondaria di I grado? O si è obbligati a sceglierne una di II grado? Nel mio caso sarebbe inglese e francese.

Grazie e buono studio.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Empty Re: Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

Messaggio Da carfid84 Ven Feb 07, 2020 9:28 am

Ciao , una sola cdc per secondaria di I grado . Nel mio caso posso tentare a12 e a22 perchè appartengono a l'una al secondo grado l'altra al primo.
Ma il vero problema è la preselettiva, che manuali hai scelto?

carfid84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Empty Re: Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

Messaggio Da Nocciorellina Ven Feb 07, 2020 9:45 am

[quote="carfid84"]Ciao , una sola cdc per secondaria di I grado . Nel mio caso posso tentare a12 e a22 perchè appartengono a l'una al secondo grado l'altra al primo.
Ma il vero problema è la preselettiva, che manuali hai scelto?[/quote]

Ciao, nel mio caso le cdc per I grado sarebbero A25 sia per inglese e francese, quindi nulla da fare. Sono "costretta" a sceglierne una per il II grado, cosa che trovo ingiusto. Per quanto riguarda la preselettiva non ho scelto nessun manuale, mi sto esercitando su mininterno.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Empty Re: Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

Messaggio Da carfid84 Ven Feb 07, 2020 9:49 am

Io credo di dover ricorrere ad un manuale ....in bocca al lupo e buono studio

carfid84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado Empty Re: Concorso ordinario: partecipazione a cdc secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.