Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

5 partecipanti

Andare in basso

Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Empty Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

Messaggio Da elirpe Dom Mar 08, 2020 11:54 am

Buongiorno,
vorrei avere una conferma / smentita di ciò che penso; nella mia scuola tutti i cdc stanno facendo gruppi Whats App per mantenere contatto con i docenti; io non voglio farvi parte e chiedo la seguente cosa: una comunicazione tra docenti fatta su Whats App ha un valore legale di qualche genere? Nel senso: eventuali linee comuni adottate tra docenti su questo genere di canale sono legalmente nulle vero?
Grazie e cari saluti

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Empty Re: Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

Messaggio Da @melia Dom Mar 08, 2020 12:31 pm

[quote="elirpe"]Buongiorno,
vorrei avere una conferma / smentita di ciò che penso; ... una comunicazione tra docenti fatta su Whats App ha un valore legale di qualche genere? [/quote]
Certo che no. Le comunicazioni ufficiali sono solo quelle sul registro elettronico, WA a volte serve per avere la comunicazione subito, a scuola mia la lentezza in fatto di comunicazioni è abissale, a volte per sentirsi meno isolati, ma ognuno è liberissimo di non farne parte.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Empty Re: Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Mar 08, 2020 2:05 pm

[quote="quota 100"]certo che lo è, ci mancherebbe, ma chi ne fa parte non deve affannarsi a mandare le comunicazioni a gigino gigetto pipino pipetto che non vogliono far parte della chat....vorrà dire che gigino  gigetto  pipino e pipetto se le andranno a leggere nella bacheca....[/quote]

Basta che vengano effettivamente messe sulla bacheca, e non che invece i colleghi si sentano a posto per averle mandare sul gruppo di whatsapp, dimenticandosi di chi non c'è.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Empty Re: Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

Messaggio Da elirpe Dom Mar 08, 2020 4:05 pm

Grazie a tutti e buona serata

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti. Empty Re: Legalità delle comunicazioni su Whats App tra docenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.