Alternativa è materia curricolare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alternativa è materia curricolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alternativa è materia curricolare?

4 partecipanti

Andare in basso

Alternativa è materia curricolare? Empty Alternativa è materia curricolare?

Messaggio Da Juventino77 Ven Mar 20, 2020 4:17 pm

Buongiorno, volevo maggiormente capire se la materia di alternativa alla religione cattolica è materia curricolare a tutti gli effetti e qual' è la normativa che dice che la materia di alternativa è materia curricolare a tutti gli effetti. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Alternativa è materia curricolare? Empty Re: Alternativa è materia curricolare?

Messaggio Da Davide Ven Mar 20, 2020 6:30 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t168341-carissimo-forum-addio#1894602
quota 100
Titolo: carissimo forum, addio
10 Marzo 2020 9:08 am

non ve ne fregherà nulla, anzi, penserete, si è tolto dalle scatole, a me frega meno che a voi, peccato, ma mi avete stufato, siete capaci solo a riprendere le persone e a trattarle male, sono un docente da decenni, sto per andare in pensione grazie al mio amatissimo Salvini, da qui il nick, sono considerato un ottimo insegnante, umano, preparato, coscienzioso, ligio al dovere, assente solo se sto veramente male, cioè mai, per fortuna, i miei alunni sono preparati e mi ricordano con affetto, di molti di loro sono rimasto amico , tanto qua leggo cose che trovo nel web senza bisogno del vostro aiuto
mi facevate compagnia, ho riso di gusto leggendo che c' era un collega che voleva entrare in classe col cane, e che un altro voleva insegnare con turbe psichiatriche, ma ho anche trovato cose interessanti, ma dopo che un moderatore (fradacla) si è permesso di riprendermi, no, scusate, accetto il fan culo dello studente che non vuole studiare, ma essere ripresa da un collega no, non lo accetto, pertanto vi lascio, tanto per me la scuola è finita, perchè, da quel che si prospetta, rientrerete solo a settembre, forse....
ed è vero, mi aspettano non uno ma ben 4 mesi di lettini al mare, spero anche di più, visto che vivo in una città sul mare
voi continuate pure a scornarvi qua, io ho i miei libri da leggere, i mie film, la mia musica e la mia amatissima rai 5
ADDIO
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Alternativa è materia curricolare? Empty Re: Alternativa è materia curricolare?

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 20, 2020 7:32 pm

[quote="Davide"]https://www.orizzontescuolaforum.net/t168341-carissimo-forum-addio#1894602
quota 100
Titolo: carissimo forum, addio
10 Marzo 2020 9:08 am

non ve ne fregherà nulla, anzi, penserete, si è tolto dalle scatole, a me frega meno che a voi, peccato, ma mi avete stufato, siete capaci solo a riprendere le persone e a trattarle male, sono un docente da decenni, sto per andare in pensione grazie al mio amatissimo Salvini, da qui il nick, sono considerato un ottimo insegnante, umano, preparato, coscienzioso, ligio al dovere, assente solo se sto veramente male, cioè mai, per fortuna, i miei alunni sono preparati e mi ricordano con affetto, di molti di loro sono rimasto amico , tanto qua leggo cose che trovo nel web senza bisogno del vostro aiuto
mi facevate compagnia, ho riso di gusto leggendo che c' era un collega che voleva entrare in classe col cane, e che un altro voleva insegnare con turbe psichiatriche, ma ho anche trovato cose interessanti, ma dopo che un moderatore (fradacla) si è permesso di riprendermi, no, scusate, accetto il fan culo dello studente che non vuole studiare, ma essere ripresa da un collega no, non lo accetto, pertanto vi lascio, tanto per me la scuola è finita, perchè, da quel che si prospetta, rientrerete solo a settembre, forse....
ed è vero, mi aspettano non uno ma ben 4 mesi di lettini al mare, spero anche di più, visto che vivo in una città sul mare
voi continuate pure a scornarvi qua, io ho i miei libri da leggere, i mie film, la mia musica e la mia amatissima rai 5
ADDIO[/quote]
Davide, basta così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Alternativa è materia curricolare? Empty Re: Alternativa è materia curricolare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.