Dubbio su allegato D - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su allegato D

+5
arrubiu
verdeacqua
pino60
toni@27
Dec
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio su allegato D - Pagina 2 Empty Dubbio su allegato D

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2020 8:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono al mio secondo anno di servizio. Devo, quindi, dichiarare solo l'anno scolastico 2018-2019 che ho prestato presso una piccola isola. Ho un dubbio sulla compilazione dell'allegato D. Cosa devo scrivere quando dice: " di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni " ?
Devo scrivere 2 anni ?

Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo 1 ?

e alla lettera b) di aver prestato n.1 anni di servizio effettivo dopo la nomina nel ruolo di appartenenza in scuole o istituti situati in piccole isole ?

Vi prego di risolvere questo dubbio su come devo compilare queste tre voci.

E' la prima volta che compilo l'allegato D. So che devo contare due volte l'anno nella piccola isola nella compilazione della domanda on line ma ho il dubbio su come dichiararlo nell'allegato D.
Grazie anticipatamente per la risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Dubbio su allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su allegato D

Messaggio Da fragolino1 Dom Apr 19, 2020 8:39 pm

Nell'allegato D indicando la scuola si deve indicare quella di titolarità o quella dell'assegnazione provvisoria.
Se si , nello stesso modello D, se l'assegnazione provvisoria si è ottenuta sul sostegno (ma la titolarità è su posto comune) si può indicare come anno di servizio svolto sul sostegno al punto 5 ossia

<<Di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno:
A)Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza>>

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su allegato D - Pagina 2 Empty Allegato D assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da fragolino1 Dom Apr 19, 2020 8:39 pm

Nell'allegato D indicando la scuola si deve indicare quella di titolarità o quella dell'assegnazione provvisoria.
Se si , nello stesso modello D,   se l'assegnazione provvisoria si è ottenuta sul sostegno (ma la titolarità è su posto comune) si può indicare come anno di servizio svolto sul sostegno al punto 5  ossia

<<Di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno:
A)Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza>>

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su allegato D

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 1:23 am

1) Mi sembra che ci siano opinioni diverse. Io credo che sia meglio quella di ap se ti riferisci al servizio di un anno ben preciso.
2) No, perché la titolarità è su posto comune (a meno che tu non stia chiedendo il trasferimento sul sostegno; questo se avevi la specializzazione quando hai chiesto ap).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su allegato D - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.