Didattica online: non tutti i docenti la fanno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Didattica online: non tutti i docenti la fanno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Didattica online: non tutti i docenti la fanno

3 partecipanti

Andare in basso

Didattica online: non tutti i docenti la fanno Empty Didattica online: non tutti i docenti la fanno

Messaggio Da tit.for.tat Dom Mar 29, 2020 5:44 pm

Buonasera,
sono una docente precaria di matematica in un istituto tecnico e svolgo la didattica online. Nella nostra scuola funziona che si fanno 4 ore al giorno di didattica online dalle 9 alle 13 secondo il nostro orario, ci fanno firmare il registro in cui dobbiamo indicare puntualmente cosa è stato svolto, dobbiamo segnare le assenze nelle nostre ore (anche se i giorni compaiono come no lezione). Ci sono però docenti che non fanno didattica online per il loro tipo di orario (magari avevano la prima ora, la sesta o il pomeriggio) oppure per il tipo di materia (laboratori, ginnastica, religione, alternativa...) altri che non la fanno e si limitano a scrivere le pagine da studiare sul registro elettronico.
Chiaramente tutte queste persone continuano a prendere lo stipendio. Mi faccio un discreto mazzo per preparare tutte le slide che scrivo con Beamer di Latex, uso Classroom, kahoot!, Mathcha, Desmos, Geogebra, preparo le verifiche con i moduli google...Mi chiedo è giusto tutto questo?
In più mi sento anche vessata dalla vicepreside (pure lei di matematica) che vuole che io faccia lezione come dice lei, dice che il preside ha detto di non scrivere i voti sul registro (cosa non vera) e continua a rompere insieme al suo gruppo di lecchini...
Vorrei capire se a un certo punto decidessi di non fare più videolezioni cosa accadrebbe?
Grazie

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Didattica online: non tutti i docenti la fanno Empty Re: Didattica online: non tutti i docenti la fanno

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2020 6:01 pm

No, grazie. Di benzina ce n'è già abbastanza e anche di topic aperti sullo stesso argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Didattica online: non tutti i docenti la fanno Empty Re: Didattica online: non tutti i docenti la fanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.