Problema trasferimento da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema trasferimento da sostegno a posto comune

Andare in basso

Problema trasferimento da sostegno a posto comune Empty Problema trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da stanley79 Lun Apr 06, 2020 6:50 pm

Salve a tutti, ho un problema nella presentazione della domanda di trasferimento da sostegno a posto comune. Essendo entrato in ruolo nel 2015/2016,quest'anno scade il vincolo quinquennale sul posto di sostegno.
Nella presentazione della domanda dichiaro quindi 4 anni di anzianità dopo il ruolo (poiché il corrente non si conta) e 4 anni prestato su sostegno sempre dopo il ruolo. A questo punto polis mi restituisce un errore, avvisandomi che non ho maturato i cinque anni per il passaggio a posto comune. Se provo ad inserire 5 anni su sostegno mi rileva l'incongruenza con l'anzianità post ruolo (4 anni). L'unico modo per andare avanti è non dichiarare gli anni svolti su sostegno, ma è questo il modo giusto? Non è che magari in questo modo non vedono che devo passare da sostegno a posto comune?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Problema trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Problema trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da stanley79 Lun Apr 06, 2020 7:18 pm

Ho risolto, posto la soluzione se dovesse servire a qualcuno. Le caselle sui servizi di ruolo e preruolo su sostegno vanno compilate solo se si chiede il trasferimento su sostegno, anche congiuntamente a quello su materia. Se si chiede solo trasferimento su posto comune non vanno compilate.

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.