Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia

Andare in basso

Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia Empty Ruolo Cautelare GAE e reinserimento nelle G.I di seconda fascia

Messaggio Da Antonelala Gio Apr 09, 2020 5:32 pm

Salve a tutti, sono un'insegnante della scuola primaria inserita nelle GAE con riserva e in posizione utile per il ruolo da GAE il prossimo anno scolastico. Sono veramente combattuta perché non so se mi convenga o meno accettare un ruolo se destinata al depennamento, in più ho paura della cancellazione (se terminato anno di prova e confermato il ruolo prima che arrivi il merito) dalle graduatorie d'istituto. Chiedo a voi un consiglio e se una volta depennata dal ruolo io possa inserirmi in qualunque momento nelle g.i oppure se bisogna aspettare che il MIUR apra una finestra temporale d'inserimento anche per noi. Ho paura di bruciarmi scegliendo un ruolo da GAE
Grazie a chi mi illuminerà

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.