ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

2 partecipanti

Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da andrea_mec Sab Apr 11, 2020 11:57 pm

CALCOLO ANZIANITA' DI SERVIZIO

Al punto 4 della domanda online sul sito NoiPa c'è scritto:

"numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestati senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità (lettera C)".

Io ho i seguenti 3 anni di servizio in una scuola, dove tuttora insegno 2016/2017; 2017/2018; 2018/2019.

Lo scorso anno ho presentato domanda di trasferimento nel mio comune, ma non ho ottenuto il trasferimento.

Ora con la dicitura "anni di servizio prestati senza soluzione di continuità" per me si intende che i miei 3 anni, che sono continuativi non mi danno diritto al punteggio, ma questo mi pare assurdo, non capisco il significato del "senza soluzione di continuità.

Altra domanda: i suddetti anni di servizio vanno dichiarati nell'allegato F.

Insomma, posso dichiarare i 3 anni, se lo scorso anno ho fatto domanda di trasferimento senza ottenerla?
Grazie.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty Re: ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da Dec Dom Apr 12, 2020 12:02 am

Ti danno diritto a 6 punti di continuità e vanno dichiarati nell'allegato F.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty Re: ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da andrea_mec Lun Apr 20, 2020 12:27 am

Non ho ancora capito dove inserirli nella domanda su istanze online: vanno nell'anzianità di servizio, ma ribadisco che sul sito c'è scritto "senza soluzione di continuità", che significa?
I miei 3 anni di servizio sono continuativi, posso dichiararli? In quale casella?
Grazie.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty Re: ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 1:40 am

Significa che devono essere tre anni consecutivi, quindi è il tuo caso.
Se dici che è al punto 4 della domanda, sarà lì che devi scriverli; non capisco il tuo dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty Re: ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da andrea_mec Lun Apr 20, 2020 9:04 am

Se "senza soluzione di continuità" significa che i tre anni di servizio devono essere continuativi, allora non ho più il dubbio. Grazie.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' Empty Re: ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.