passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio cattedra e scelta Licei Musicali

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Empty passaggio cattedra e scelta Licei Musicali

Messaggio Da chiara di muzio Mar Apr 14, 2020 5:53 pm

Buongiorno,
sono docente di ruolo su A029, musica nella secondaria di II grado.
Ho fatto il concorso straordinario 2018 per AJ55, pianoforte nella secondaria di II grado.
Sono titolare nella provincia di Milano e vorrei chiedere passaggio di cattedra su AJ55.
Lo posso fare in quanto ho partecipato al concorso 2018, corretto?
Nella scelta delle scuole però ho un grosso dubbio: le poche cattedre sono disseminate per i Licei Musicali della Lombardia.
La seconda domanda è: nella domanda di passaggio di cattedra, posso indicare vari licei musicali, pur non essendo nella mia provincia di titolarità?
grazie mille a chi potrà aiutarmi


chiara di muzio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Empty Re: passaggio cattedra e scelta Licei Musicali

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 14, 2020 7:28 pm

Puoi farlo non perché hai fatto il concorso ma perché hai l'abilitazione A029 e il diploma dello specifico strumento. Puoi indicare le preferenze che desideri in qualsiasi provincia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Empty Re: passaggio cattedra e scelta Licei Musicali

Messaggio Da docentebmw Mar Apr 14, 2020 10:20 pm

Il problema è l'aliquota del 30 %.....
Cioè dovrebbero esserci 3 cattedre libere in una provincia.....
Quindi impossibile.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio cattedra e scelta Licei Musicali  Empty Re: passaggio cattedra e scelta Licei Musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.