HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP: posso fare domanda di trasferimento??

2 partecipanti

Andare in basso

HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Empty HELP: posso fare domanda di trasferimento??

Messaggio Da niko76 Mer Apr 15, 2020 9:14 am

Buongiorno a tutti,
volevo un vostro chiarimento riguardo alla mia situazione.
Vi spiego: lo scorso anno da docente di ruolo, ho chiesto ed ottenuto (su una delle 15 scuole selezionate nella domanda di trasferimento), il passaggio di ruolo dalla classe di concorso A-22 (italiano, storia e geografia nelle scuola secondaria di I° grado) alla A-12 (materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado).
Avendo beccato l'ultima e la "più scomoda" delle sedi tra le 15 indicate, ho chiesto successivamente l'assegnazione provvisoria in una scuola di altro comune, sempre all'interno della mia provincia, riuscendo ad ottenerla.
Sto quindi facendo per la seconda volta nella mia carriera l'anno di prova, ma con la scuola di assegnazione.
Adesso vi chiedo:
1) posso quest'anno presentare domanda di trasferimento o sono vincolato alla mia sede di titolarità "scomoda" per i prossimi 3 anni?
2) nel caso in cui non posso inoltrare domanda di trasfimento, eventualmente posso ripresentare domanda di assegnazione provvisoria? Giusto?
3) La mia scuola di titolarità non ha ancora provveduto a fare l'aggiornamento delle graduatorie interne di istituto. Ho sollecitato più volte anche tramite PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito. Secondo voi come devo comportarmi? E cosa posso fare? Ho il sospetto che potrei essere ultimo in graduatoria e quindi perdente posto...
Grazie e buona giornata

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

HELP: posso fare domanda di trasferimento?? Empty Re: HELP: posso fare domanda di trasferimento??

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 9:28 am

1. No, non puoi
2. Sì avendone i requisiti
3. Tu sarai ultimo probabilmente, in quanto neo trasferito. A meno che non ci siano altri nuovi arrivati nella stessa classe di concorso. Se sarai sovrannumerario ti sarà comunicato. Moltissime scuole non hanno ancora fatto le graduatorie interne.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.