Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mer Apr 15, 2020 5:19 pm

Salve,
presenterò sia domanda di trasferimento che domanda di passaggio di cattedra.
Gli allegati devo inserirli in entrambe le domande?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 5:24 pm

Mi sembra che non sia necessario. Io, ansioso come sono, li metterei in entrambi:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 15, 2020 5:33 pm

[quote="docprecaria"]Salve,
presenterò sia domanda di trasferimento che domanda di passaggio di cattedra.
Gli allegati devo inserirli in entrambe le domande?[/quote]

La normativa prevede chiaramente la possibilità di inserirli in una unica domanda.

Il problema può nascere se all'ATP sono due persone diverse che valutano le domande.
Il consiglio in questo caso, se non si vogliono inserire per tutte e due le domande indicare in un allegato che si sono prodotte le due domande
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 5:34 pm

Sì ma tanto i file possono essere gli stessi, semplicemente poi entrambe le domande fanno riferimento agli stessi allegati, risolverei così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mer Apr 15, 2020 5:37 pm

Quindi posso inserire gli allegati (gli stessi) in entrambe le domande?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 5:42 pm

Certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mer Apr 15, 2020 5:58 pm

Nella domanda di passaggio di cattedra nell'allegato in cui dichiaro i titoli devo inserire il possesso dell'abilitazione per l'insegnamento della cdc verso la quale chiedo passaggio, giusto?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 6:01 pm

Certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Ven Apr 17, 2020 9:19 am

Grazie mille

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Ven Apr 17, 2020 10:07 am

Buongiorno,
ho pensato di inserire separatamente gli allegati alle due domande in questo modo:

Allegati domanda trasferimento:Allegato D, Dichiarazione esigenze di famiglia e Dichiarazione titoli.

Allegati domanda passaggio di cattedra :Allegato D (il contenuto è lo stesso di quello sopra ma ho rinominato il file) e dichiarazione titoli; in quest'ultima dichiarazione ho aggiunto l'abilitazione per cdc richiesta nel passaggio.

Ho un dubbio:
l'articolo 4 comma 19 dell'O.M. sulla mobilità prevede:
"A norma delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive
modificazioni, l'interessato può attestare con dichiarazioni personali l'esistenza di figli minorenni
(precisando in tal caso la data di nascita), lo stato di celibe, nubile, coniugato, vedovo o divorziato,
il rapporto di parentela con le persone con cui chiede di ricongiungersi, la residenza e il domicilio
delle medesime (3), l'inclusione nella graduatoria di merito in pubblico concorso per esami (4), i
diplomi di specializzazione, i diplomi universitari, i corsi di perfezionamento, i diplomi di laurea, il
dottorato di ricerca,IL SUPERAMENTO DEL PERIODO DI PROVA PER COLORO CHE CHIEDONO LA MOBILITA' PROFESSIONALE".

Quindi nella dichiarazione dei titoli allegata al passaggio di cattedra devo dichiarare di aver superato il periodo di prova?

Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Apr 17, 2020 12:15 pm

Certo. Io ti consiglio di fare un'unica pluridichiarazione, che allegherai insieme al modello D (e all'eventuale modello F, se hai diritto al punteggio per la continuità).
In questo modo caricheresti solo due allegati su iol.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 21, 2020 2:03 pm

Salve,
nella dichiarazione titoli allegata al passaggio di cattedra ho dichiarato "di aver superato il periodo di prova nell'attuale ruolo di appartenenza".

Avrei dovuto indicare anche scuola e anno in cui ho superato l'anno di prova?Il dubbio mi è venuto leggendo l'articolo di oggi su orizzonte scuola di cui riporto il link: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-21-aprile-scade-domanda-quali-errori-evitare-per-non-rischiare-annullamento-o-valutazione-parziale/

Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 21, 2020 2:03 pm

Salve,
nella dichiarazione titoli allegata al passaggio di cattedra ho dichiarato "di aver superato il periodo di prova nell'attuale ruolo di appartenenza".

Avrei dovuto indicare anche scuola e anno in cui ho superato l'anno di prova?Il dubbio mi è venuto leggendo l'articolo di oggi su orizzonte scuola di cui riporto il link: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-21-aprile-scade-domanda-quali-errori-evitare-per-non-rischiare-annullamento-o-valutazione-parziale/

Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 2:04 pm

Sì, è meglio indicarlo perché devono poter verificare se è vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 21, 2020 2:20 pm

Io la domanda lo già inviata, a saperlo prima....
E' obbligatorio indicare anche scuola e data?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 21, 2020 2:22 pm

Annulli la domanda e modifichi l'allegato.
Io non mi sentirei tranquillo a non metterla.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 21, 2020 2:37 pm

Annulli, modifichi l'allegato e invii nuovamente: non è scontato, ad altri in passato è successo di dimenticare l'ultimo passaggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati Empty Re: Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra: allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.