COE stesso comune e tra comuni diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE stesso comune e tra comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE stesso comune e tra comuni diversi

+5
Khan
giovanna onnis
arrubiu
MariaStuart
Dec
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da MariaStuart Gio Apr 16, 2020 7:11 pm

Buonasera, nel compilare la domanda di mobilità - trasferimento Secondaria di Primo grado - alla casella 42 c'è la possibilità di scelta tra "cattedre orario stesso comune" e "cattedre orario anche tra comuni diversi".
Tale possibilità mi ha colpito, in quanto non prevista nella scorsa mobilità.
In ogni caso, qualcuno potrebbe chiarirmi le due opzioni?
Mi chiedo inoltre quale sia la possibilità reale di ottenere qualcosa segnando "coe stesso comune".
Le coe si stabiliscono, correggetemi se sbaglio, sulla base degli organici, che al momento sono in via di elaborazione.
Potrei far affidamento ragionevolmente alle situazioni dello scorso anno in merito alle "coe stesso comune"?
Inoltre, se come ho letto, le quote 100 che lo scorso anno non sono entrate nel calderone dei trasferimenti in quanto elaborate "tardi" (anche se di fatto comparivano nei file dei pensionamenti in possesso dei sindacati), saranno ora destinate alle immissioni in ruolo, se ci sono, tra queste quote 100 dello scorso anno,"coe stesso comune" come posso saperlo?
Non so se sono stata chiara. Mi auguro qualcuno mi riesca a chiarirmi un pò le idee.
La "coe stesso comune" mi è giunta inaspettata...
Grazie a tutti

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Dec Ven Apr 17, 2020 1:09 am

Non è detto che le coe siano le stesse dell'anno scorso.
Mi sembrano ragionamenti inutili: valuta se te la senti di lavorare su due scuole (una delle quali non scelta da te) e decidi in base a questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da MariaStuart Sab Apr 18, 2020 11:30 am

Grazie della risposta. Un altro chiarimento. Se nella domanda indico solo due comuni, il sistema mi assegnerà solo coe all interno di ciascun comune -e quindi tra due scuole di quello stesso comune - o potrebbe assegnarmi coe anche abbinando scuole appartenenti ai due comuni da me richiesti (qualora vi fossero coe tra questi comuni)?
Inoltre il sistema cerca cmq prima cattedre interne (sono le cosiddette COI, vero?) e solo successivamente cattedre esterne, giusto?

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 18, 2020 12:06 pm

Il sistema cercherà coe all'interno dello stesso comune.
Il sistema dovrebbe cercare, per ogni preferenza, prima COI e poi COE.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 18, 2020 5:45 pm

Nella COE comunque il completanento può essere anche in scuola non richiesta...questo deve essere chiaro per chi fa questa scelta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da MariaStuart Dom Apr 19, 2020 5:19 pm

Giovanna anche se indico solo due comuni e flaggo poi esclusivamente COE all interno dello stesso comune, il sistema può assegnarmi una COE con completamento in una scuola di un comune non richiesto? Credevo che indicando coe stesso comune questa eventualità non ci fosse. Attendo riscontro. Grazie

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:41 pm

No, se scegli solo coe dello stesso comune, gli spezzoni saranno solo all'interno di un comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Khan Dom Apr 19, 2020 5:58 pm

Salve. Per una città grande come Roma, gli spezzoni sono da intendere nel Comune o nel Distretto?

Khan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.17

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:59 pm

Nel comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 19, 2020 7:21 pm

[quote="MariaStuart"]Giovanna anche se indico solo due comuni e flaggo poi esclusivamente COE all interno dello stesso comune, il sistema può assegnarmi una  COE con completamento in una scuola di un comune non richiesto? Credevo che indicando coe stesso comune questa eventualità non ci fosse. Attendo riscontro. Grazie [/quote]

No
Scuole nello stesso comune, ma anche scuole non richieste per il completamento cattedra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da MariaStuart Dom Apr 19, 2020 7:30 pm

Giovanna scusami ma allora credo di non aver capito qual sia la differenza tra le due opzioni della casella 42 "cattedre orario stesso comune" e "cattedre orario anche tra comuni diversi".
Mi puoi chiarire? Grazie ancora

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 19, 2020 7:34 pm

1° caso- COE stesso comune
La sede principale della cattedra deve essere una scuola da te richiesta (parlo di preferenza analitica) mentre la scuola di completamento potrebbe essere da te non richiesta, ma si trova comunque nello stesso comune della sede principale
Se, invece, inserisci preferenza sintetica nel comune la COE e tra scuole di quel comune

2° caso- COE comuni diversi
Il completamento può essere in una scuola e in un comune non richiesto

Spero di essere stata chiara :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da MariaStuart Dom Apr 19, 2020 7:52 pm

Grazie Giovanna, quindi alla luce di quest'ultima risposta,
prima intendevi "Scuole nello stesso comune, ma anche scuole non richieste (MA SEMPRE NELLO STESSO COMUNE ) per il completamento cattedra, giusto?
Grazie, ancora, devi scusarmi ma la mobilità mi manda in confusione...

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da peadp Dom Apr 19, 2020 11:34 pm

si

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 20, 2020 5:40 pm

Confermo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Fabianas Lun Apr 20, 2020 11:20 pm

Avrei bisogno di un chiarimento, ho inserito tra le preferenze solo comuni che hanno una sola scuola. Per i primi due comuni so che ci sono 3 cattedre intere ciascuno. Non dovrebbero esserci COE, ma non posso escluderlo. Visto che ho dato disponibilità COE, cosa può succedere? Mi danno COE, se queste scuole sono richieste da altri con preferenza analitica seppur con punteggio inferiore? Anche con quella sintetica? Grazie.

Fabianas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 1:05 am

No, ti danno coe solo se hai meno punti di chi avrà le coi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Fabianas Mar Apr 21, 2020 9:19 am

Mi era stato detto che il sistema tende ad accontentare tutti: visto che io sono disponibile ad avere coe nel comune, un altro docente con la richiesta scuola puntuale prevale seppur con punteggio inferiore...mentre se mettevo la scuola ( preferenza analitica) allora no!

Fabianas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Ranieri1 Mar Apr 21, 2020 11:26 am

[quote="giovanna onnis"]Nella COE comunque il completanento può essere anche in scuola non richiesta...questo deve essere chiaro per chi fa questa scelta[/quote]

Però, se non dovessimo gradire un determinato abbinamento di scuole, potremmo poi sempre fare domanda di assegnazione provvisoria, a luglio?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 21, 2020 11:44 am

[quote="Ranieri1"][quote="giovanna onnis"]Nella COE comunque il completanento può essere anche in scuola non richiesta...questo deve essere chiaro per chi fa questa scelta[/quote]

Però, se non dovessimo gradire un determinato abbinamento di scuole, potremmo poi sempre fare domanda di assegnazione provvisoria, a luglio?[/quote]

Se si hanno i requisiti sì, ma ottenerla non è scontato.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Ranieri1 Mar Apr 21, 2020 12:04 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="Ranieri1"][quote="giovanna onnis"]Nella COE comunque il completanento può essere anche in scuola non richiesta...questo deve essere chiaro per chi fa questa scelta[/quote]

Però, se non dovessimo gradire un determinato abbinamento di scuole, potremmo poi sempre fare domanda di assegnazione provvisoria, a luglio?[/quote]

Se si hanno i requisiti sì, ma ottenerla non è scontato.[/quote]

Grazie. Avendo dato la disponibilità a COE anche tra comuni diversi, mi sono posto il problema, dal momento che c'è qualche scuola, dove assolutamente, categoricamente, non vorrei mai andare!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 21, 2020 12:14 pm

Mettilo in conto.
Riuscire ad ottenere assegnazione provvisoria dipende da diversi fattori: in alcune province e per determinate classi di concorso è difficile ottenerla, mentre in altre situazioni è quasi certo.
Ti consiglio di informarti tramite i bollettini pubblicati dall'usp di tuo interesse gli scorsi anni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 1:57 pm

[quote="Fabianas"]Mi era stato detto che il sistema tende ad accontentare tutti: visto che io sono disponibile ad avere coe nel comune, un altro docente con la richiesta scuola puntuale prevale seppur con punteggio inferiore...mentre se mettevo la scuola ( preferenza analitica) allora no! [/quote]

Questo è vero, ma secondo me vale se ci sono due cattedre in due scuole diverse, non se ci sono coi e coe nella stessa scuola; salvo smentite da chi ne sa più di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Ranieri1 Mar Apr 21, 2020 3:04 pm

[quote="Stefania Biancani"]Mettilo in conto.
Riuscire ad ottenere assegnazione provvisoria dipende da diversi fattori: in alcune province e per determinate classi di concorso è difficile ottenerla, mentre in altre situazioni è quasi certo.
Ti consiglio di informarti tramite i bollettini pubblicati dall'usp di tuo interesse gli scorsi anni.[/quote]

Ti ringrazio, Stefania. Io, quest'anno, sto in assegnazione provvisoria, sull'A011. L'ho ottenuta, usufruendo della precedenza della legge 104.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 21, 2020 3:10 pm

E quindi conosci bene la situazione. Per le assegnazioni provvisorie la 104 assegna indubbiamente una precedenza importante.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COE stesso comune e tra comuni diversi Empty Re: COE stesso comune e tra comuni diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.