Graduatoria interna esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna esigenze di famiglia

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna esigenze di famiglia Empty Graduatoria interna esigenze di famiglia

Messaggio Da Bitiprof Ven Apr 17, 2020 3:37 pm

La mia mamma, riconosciuta 104 art.3 comma 3 risiede in una RSA consorziale di 3 comuni, tra cui quello in cui era residente e in cui io risiedo e lavoro. Nella compilazione della scheda per la ricostruzione dei perdenti posto, ho diritto al riconoscimento dei 6 punti per il genitore permanentemente ricoverato in una struttura assistenziale, pur essendo questa sul suolo di un comune diverso dal mio, ma pur sempre consorziato al comune in cui risiedo?
Preciso che sul suolo del mio comune di residenza non esiste un’altra RSA.

Bitiprof

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna esigenze di famiglia Empty Re: Graduatoria interna esigenze di famiglia

Messaggio Da gugu Ven Apr 17, 2020 4:46 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-e-assistenza-al-familiare-quando-si-assegnano-i-6-punti-aggiuntivi/


Nella graduatoria interna i punti sono assegnati solo quando il comune in cui può essere prestata l’assistenza coincide con il comune di titolarità del docente oppure è ad esso viciniore, qualora nel comune medesimo non vi siano sedi scolastiche richiedibili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.