Domanda di mobilità :si o no? Urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità :si o no? Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di mobilità :si o no? Urgente

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Ven Apr 17, 2020 11:24 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcune delucidazioni e spero che possiate aiutarmi :l'anno scorso, essendo sovrannumeraria nella mia scuola, ho dovuto presentare domanda condizionata. Ho avuto la titolarità in una scuola scelta da me, tra le 5 che ho messo, anche se era l'ultima in ordine di preferenza. La scuola si trova in un comune diverso da quello in cui risiedo. Avendo una neonata, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria, così mi sono avvicinata a casa. Quello che mi chiedo è se posso presentare quest'anno domanda di trasferimento. Inoltre, tra le scuole che scelgo, sono "obbligata" a inserire come prima scuola quella in cui sono risultata sovrannumeraria, o posso scegliere anche la scuola, dove attualmente sono in assegnazione provvisoria? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da peadp Ven Apr 17, 2020 11:43 pm

puoi fare la domanda. Se vuoi mantenere la precedenza per tornare nella scuola vecchia devi fare domanda condizionata, cioè in pratica è come se la mettessi per prima, se non ti interessa puoi scegliere l'ordine che ti pare.

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 3:40 pm

Ok, grazie mille

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 4:14 pm

Un'ultima domanda :essendo risultata sovrannumeraria l'anno scorso e avendo prestato servizio continuativo per 2 anni nella medesima istituzione scolastica, dovrò compilare anche l'allegato F? Grazie anticipatamente

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 4:16 pm

Oppure devo compilarlo solo se la scuola in cui sono risultata sovrannumeraria la inserisco come prima scuola?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 6:52 pm

Se non sbaglio, con l'assegnazione provvisoria hai perso il punteggio di continuità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 18, 2020 7:19 pm

L'AP non interrompe in questo caso:

L’assegnazione provvisoria, invece, causa l’interruzione della continuità didattica e la conseguente perdita del punteggio maturato ad eccezione del docente soprannumerario nell’ottennio trasferito d’ufficio o a domanda condizionata che ha chiesto ogni anno il rientro nella scuola di precedente titolarità, docente che, anche se chiede e ottiene assegnazione provvisoria, continua a maturare il punteggio senza perdere quello già maturato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 7:20 pm

Ok, grazie, non lo ricordavo bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 7:36 pm

Ma scusami, Arrubiu o anche Dec, devo compilare l'allegato F?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 18, 2020 7:41 pm

Da quanti anni eri nella scuola di ex titolarità?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 18, 2020 8:06 pm

[quote="napolidoc"]Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcune delucidazioni e spero che possiate aiutarmi :l'anno scorso, essendo sovrannumeraria nella mia scuola, ho dovuto presentare domanda condizionata. Ho avuto la titolarità in una scuola scelta da me, tra le 5 che ho messo, anche se era l'ultima in ordine di preferenza. La scuola si trova in un comune diverso da quello in cui risiedo. Avendo una neonata, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria, così mi sono avvicinata a casa. Quello che mi chiedo è se posso presentare quest'anno domanda di trasferimento. Inoltre, tra le scuole che scelgo, sono "obbligata" a inserire come prima scuola quella in cui sono risultata sovrannumeraria, o posso scegliere anche la scuola, dove attualmente sono in assegnazione provvisoria?  Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. [/quote]

Assegnazione provinciale o interprovinciale?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 8:36 pm

[quote="arrubiu"]Da quanti anni eri nella scuola di ex titolarità?[/quote

Ho prestato servizio per 2 anni

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 8:36 pm

[quote="arrubiu"]Da quanti anni eri nella scuola di ex titolarità?[/quote

Ho prestato servizio per 2 anni

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da napolidoc Sab Apr 18, 2020 8:40 pm

[quote="Paolo1974"][quote="napolidoc"]Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcune delucidazioni e spero che possiate aiutarmi :l'anno scorso, essendo sovrannumeraria nella mia scuola, ho dovuto presentare domanda condizionata. Ho avuto la titolarità in una scuola scelta da me, tra le 5 che ho messo, anche se era l'ultima in ordine di preferenza. La scuola si trova in un comune diverso da quello in cui risiedo. Avendo una neonata, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria, così mi sono avvicinata a casa. Quello che mi chiedo è se posso presentare quest'anno domanda di trasferimento. Inoltre, tra le scuole che scelgo, sono "obbligata" a inserire come prima scuola quella in cui sono risultata sovrannumeraria, o posso scegliere anche la scuola, dove attualmente sono in assegnazione provvisoria?  Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. [/quote]

Assegnazione provinciale o interprovinciale?[/quote

Paolo, a cosa ti riferisci, alla domanda di trasferimento?Scusami, ma non sono tanto esperta in materia di mobilità. L'assegnazione provvisoria è avvenuta dalla provincia di Napoli al comune in cui risiedo, ossia Napoli.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 18, 2020 8:49 pm

ok. va bene
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità :si o no? Urgente Empty Re: Domanda di mobilità :si o no? Urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.