Continuità nella scuola e graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità nella scuola e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità nella scuola e graduatoria interna

4 partecipanti

Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 11:27 am

Ciao a tutti. In passato( a.s. 2015/2016) sono risultata perdente posto nella scuola X e ho, pertanto, prodotto domanda condizionata come soprannumeraria. Per i successivi 2 anni sono stata titolare in scuola Y, dichiarando comunque la continuità nella scuola X, avvalendomi della legge sui perdenti posto ( ho fatto e ottenuto cmq x 2 anni utilizzazione).
Lo scorso anno ho finalmente ottenuto il trasferimento ma è durata poco perché a fkne anno risultai soprannumeraria. Stessa trafila: domanda condizionata e quest'anno ho lavorato nella scuola Y. Adesso sto compilando il modulo per la graduatoria interna, nella parte relativa al punteggio srnza soluzikne di continuità non devo mettere alcun punteggio, giusto? Ho srmpre condizionato nel famoso "ottennio " la domanda..quindi di fatto io conservo la continuità nella scuola X giusto? Anche nella domanda di mobilita appena prodotta ho dichiarato la continuita in quest'ultimo istituto..Datemi conferma

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2020 3:33 pm

Premetto che non lo so, ma mi sembra un quesito importante, perciò lo porto su in attesa che ti risponda qualcuno che lo sa. Io avrei detto che puoi dichiarare anche nella graduatoria interna della scuola Y la continuità su X, ma magari è solo un'idea mia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 4:13 pm

Anche secondo me hai diritto alla continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 4:56 pm

Attendo pareri ragazzi...in realtà sarebbe un controsenso dichiarare la continuità in 2 scuole per gli stessi anni...Avevo dato x scontato che, avendo diritto alla continuità nella scuola in cui sono risultata soprannumeraria, non potevo in graduatoria interna mettere qualsivoglia punteggio di continuità...ma leggo forse che invece potrebbe nom essere così...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:05 pm

Avendo sempre condizionato la domanda tu è come se non ti fossi mai spostata.
Vediamo se passa Giovanna, la super-esperta di mobilità:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty ecco il testo

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 5:07 pm

ecco il testo che leggo...attendo delucidazioni...Nel frattempo condivido la mia situazione:
2014/2015 ruolo e ass. provvis
2015/2016 titolare in scuola X( per cui faccio il tifo)
2016/2017 titolare in scuola Y( trasferita x soprannumerarieta, in utilizzazione in scuola X)
2017/2018 Ancora titolare in scuola Y( utilizzazione in scuola X)
2018/2019 Finalmente titolare in scuola X, ma a fine anno perdente posto( domanda condizionata)
2019/2020 Titolare in scuola Y.

Nella mobilita' volontaria conservo la continuità di 4 anni nella scuola X alla luce delle domande condizionate...
Ma nel modulo x le graduatorie interne?Non so..

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 5:18 pm

Specifico..parlo del modulo x la graduatoria interna della scuola Y( perché è lì che sto lavorando)...
Invece ho prodotto domanda di rientro nella scuola X, dichiarando la continuità come previsto dalla legge.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 5:18 pm

Specifico..parlo del modulo x la graduatoria interna della scuola Y( perché è lì che sto lavorando)...
Invece ho prodotto domanda di rientro nella scuola X, dichiarando la continuità come previsto dalla legge.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Dom Apr 19, 2020 6:49 pm

up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 19, 2020 7:43 pm

Hai sempre presentato domanda condizionata per il rientro nella scuola X, sei nell'ottennuio, quindi hai diritto a tutto il punteggio di continuità maturato nella scuola X anche nella graduatoria interna della scuola Y dove sei titolare per trasferimento con domanda condizionata

Finchè presenti domanda condizionata per il rientro e sei nell'ottennio, la continuità non la perdi sia per la mobilità che per la graduatoria interna di istituto della scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Lun Apr 20, 2020 1:18 am

Non ho capito...continuità a favore di quale scuola? Secondo lqa domanda di trasferimento volontaria x me é ricominciato un nuovo ottennio in quanto nell'anno 2018/19 sono stata accontentata nei trasferimenti, solo che poi sono nuovamente diventata perdente posto e quindi é partito un nuovo ottennio. Mi fate capire??

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 1:43 am

Sei stata accontentata, ma per tornare nella scuola di ex-titolarità, non per andare in una terza scuola. Quindi come ti abbiamo scritto in tre il punteggio di continuità ti spetta, come per la mobilità, anche per la graduatoria interna della scuola Y quest'anno e della scuola dove sarai trasferita l'anno prossimo se riuscirai a lasciarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Lun Apr 20, 2020 8:15 am

ok...Nella domanda di mobilità ho dixhiarato 4 anni di continuità: il primo titolare scuola x, il secondo titolare in scuola y( trasferita perché soprannumeraria), il terzo titolare in scuola y e il quarto titolare in scuola x( scorso anno). Nella graduatoria interna della scuola y dichiaro sempre 4 anni? O solo 2 anni, quelli effettivamente prestati? É questo passaggio che non ho ben compreso..

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Lun Apr 20, 2020 8:23 am

Ad esempio il primo anno che ho citato sopra ( in cui ero titolare in scuola x per la prima volta dopo il ruolo)non andrebbe a rigor di logica conteggiato, giusto? .....

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Lun Apr 20, 2020 10:03 am

up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 20, 2020 5:47 pm

[quote="sabsettembre"]Ad esempio il primo anno che ho citato sopra ( in cui ero titolare in scuola x per la prima volta dopo il ruolo)non andrebbe a rigor di logica conteggiato, giusto? .....[/quote]

Perchè no? Eri titolare nella scuola quindi lo devi conteggiare anche per la continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Lun Apr 20, 2020 7:09 pm

Si ero titolare nella scuola ma non in quella x cui sto compilando la graduatoria interna.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Mar Apr 21, 2020 8:20 am

up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Mar Apr 21, 2020 3:51 pm

Metto su in attesa di chiarimenti. Scusatemi tanto ma vorrei avere le idee chiare.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 21, 2020 6:54 pm

Ti abbiamo già risposto!! (io, Dec e Arrubiu)
Provo a farti un riepilogo :-)
Sei inserito nella graduatoria della scuola di titolarità dove sei stato trasferito con domanda condizionata
Sei nell'ottennio e ogni anno hai presentato domanda condizionata per rientrare nella scuola di ex-titolarità
Il punteggio di continuità maturato nella scuola di ex-titolarità ti vale anche nella nuova sede di titolarità dove sei inserito nella graduatoria
Questo sarà valido per un ottennio se contiunuerai a presentare ogni anno domanda condizionata

Spero di essere stata chiara!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da sabsettembre Mer Apr 22, 2020 8:21 am

Ho capito. Lo scorso anno sono stata "accontentata" nei trasferimenti, anche se poi a fine anno sono stata dichiarata soprannumeraria. Mi hanno dunque spiegato i tuoi colleghi di O.S. che é partito un nuovo ottennio ( questo ai fini della compilazione della domanda di mobilità che ho inoltrato, allegato F). Questo non significa nulla, giusto? Ho cmq sempre fatto domanda condizionata..dunque se nella mobilità volontaria ho messo 4 anni di continuità metterò 4 anni in graduatoria interna! Sai cosa non mi convinceva? Il fatto che il primo anno dopo il ruolo l'ho svolto nell'altra scuola..e quindi mi chiedevo perché dichiarare continuità nella scuola dove sono ora per quell'anno..

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Continuità nella scuola e graduatoria interna Empty Re: Continuità nella scuola e graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.