Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

+7
arrubiu
Montgomery
elirpe
Bugs Bunny
sentenza
lucetta10
hypernova
11 partecipanti

Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da hypernova Dom Apr 19, 2020 3:47 pm

È una situazione paradossale, ma non tanto strana di questi tempi.
Se nella chat di condominio, di cui faccio parte, i vicini organizzano un ritrovo mangereccio e io, pubblico ufficiale, non dico nulla, nel caso vengano beccati e denunciati vado nei guai, anche se non ho fisicamente partecipato?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da sentenza Lun Apr 20, 2020 1:12 am

Hypernova tu stai in un'altra galassia! Sarà l'effetto di questi arresti domiciliari forzati.... :grin:


sentenza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da elirpe Lun Apr 20, 2020 10:41 am

[quote="hypernova"]È una situazione paradossale, ma non tanto strana di questi tempi.
Se nella chat di condominio, di cui faccio parte, i vicini organizzano un ritrovo mangereccio e io, pubblico ufficiale, non dico nulla, nel caso vengano beccati e denunciati vado nei guai, anche se non ho fisicamente partecipato?[/quote]

Come ti hanno detto, non sei un pubblico ufficiale a vita; se cerchi un po' negli articoli vecchi di Orizzontescuola vedi la minuziosa casistica in cui effettivamente siamo pubblici ufficiali.

elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 20, 2020 11:34 am

[quote="Montgomery"]L insegnante medio lascia perdere anche se ad offendere è un 19enne di quinta..siamo geneticamente votati al martirio, "porgi l altra guancia"[/quote]
E questo cosa c'entra?
Se non si ha niente da dire sulla discussione è sufficiente non intervenire. Gli OT non sono graditi.
Vedo che sei iscritto da poco, forse è meglio specificarlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 20, 2020 5:34 pm

Ironia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da hypernova Dom Mag 03, 2020 9:13 am

Grazie a tutti per le risposte. Sinceramente non me la sono sentita di chiamare i carabinieri anche se sarebbe stato da fare, in queste settimane hanno fatto di tutto di più qui nel condominio. Ho comunque detto quello che pensavo in maniera chiara, ma ad un certo punto non mi posso mettere a litigare con chi non vuol capire, anche solo per quieto vivere. La mia preoccupazione era soprattutto riferita a questa chat, dove ormai ne scrivono di ogni.

Vedendo il comportamento di tanti che se ne fregano, mi viene veramente da pensare di essere su un’altra galassia. C’è poi chi addirittura ne ha fatto una questione politica... follia!


Ultima modifica di hypernova il Dom Mag 03, 2020 10:11 am - modificato 1 volta.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Mag 03, 2020 9:32 am

Se tu ritieni che i tuoi vicini di casa abbiano violato una legge, oltretutto mettendo anche a repentaglio la sicurezza degli altri, o comunque danneggiando qualcuno, i carabinieri puoi chiamarli comunque, come provato cittadino... che c'entra l'essere pubblico ufficiale o no?

I carabinieri si possono chiamare anche se i vicini fanno una festa schiamazzante con urla, musica a tutto volume, grigliate puzzolenti ed esplosione di petardi, infastidendo gli altri, lo si poteva fare anche molto prima del coronavirus!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da hypernova Dom Mag 03, 2020 10:09 am

@ Paniscus: lo so che i carabinieri li posso chiamare... è ovvio! Quello che io chiedevo è SE SONO OBBLIGATA A DENUNCIARE IN QUANTO PUBBLICO UFFICIALE


Ultima modifica di hypernova il Dom Mag 03, 2020 7:35 pm - modificato 1 volta.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 03, 2020 10:10 am

No, non lo sei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da hypernova Dom Mag 03, 2020 10:12 am

Ecco, questo mi tranquillizza.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da sentenza Dom Mag 03, 2020 11:11 am

@hypernova
Ci rifai!
Ti è stato già detto: tu sei un pubblico ufficiale nell'esercizio delle tue funzioni ( si spera di docente!)

sentenza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 03, 2020 2:31 pm

Aggiungerei che siamo pubblici ufficiali solo quando redigiamo atti amministrativi. Ionoltre l'obbligo di denuncia vale anche per gli incaricati di pubblico servizio ma, in entrambi i casi, solo per i reati perseguibili d'ufficio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da hypernova Dom Mag 03, 2020 3:16 pm

Che ne sai se sono sani e se hanno o meno contagiato me o qualcuno? Ma al di là di questo... io parto dal presupposto che non vivo in uno stato di anarchia, dove faccio quello che mi pare e me ne infischio delle regole.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus... Empty Re: Obblighi del pubblico ufficiale in tempi di coronavirus...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.