Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

+2
Gianfranco
maurizeta
6 partecipanti

Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da maurizeta Lun Apr 20, 2020 7:01 pm

Salve a tutti,
chiedo indicazioni su come impostare il discorso di coprogettazione con il tutor, e se mi confermate che i contenuti che andavano messi sono soltanto quelli dell'attività didattica (uda) o anche del percorso su metodi e metodologie che si intendevano adottare durante tutto il corso dell'anno?

...ed anche la relazione finale di 1 h , chi deve redigerla? Il tutor ?...o dev'essere frutto di una riflessione congiunta?
Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 20, 2020 8:05 pm

Gli unici titolari della progettazione e della riflessione siete tu e il tuo tutor. Concorda col tutor la modalità di effettuazione della progettazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da maurizeta Mar Apr 21, 2020 10:47 am

Qualcuno immagino lo abbia gia scritto, come lo avete impostato? Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da biancabari Gio Apr 23, 2020 4:01 pm

Buongiorno.
Sono una tutor e chiedo un chiarimento.
L' esempio delle griglia di osservazione peer to peer in DaD proposto dalla regione Campania da chi dev'essere compilato? Dal tutor,dal neoimmesso o da entrambi?
Inoltre, vorrei sapere se state usando il registro reperibile il Toolkit Indire nel quale inserire le ore,i giorni e l'attività peer to peer.
Nella mia scuola si sta facendo confusione nel senso che alcuni tutor pensano che nella griglia di osservazione si possano inserire i giorni di attività e le 12 ore.
Grazie a chi vorrà rispondere.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da ingridk Lun Giu 01, 2020 1:34 pm

Anch'io vorrei sapere se e quale dei registri presenti sul toolkit utilizzare. Il mio tutor non lo sa. E' sufficiente il registro data/ora/attività o dobbiamo utilizzare quello con la griglia di osservazione e relazionare il peer to peer?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da mandalai Lun Giu 01, 2020 2:18 pm

Come ho già detto in un altro 3d, io ho ricevuto un registro in PDF con tanto di intestazione della scuola polo che, preventivamente, lo aveva inviato alla mia scuola che vi ha anche apposto la propria intestazione prima di girarlo a me. È un registro molto semplice diviso in area progettazione, osservazione tutor neoassunti, osservazione neo assunto tutor, riflessione finale di 1 ora e relazione finale. Nulla di complicato, è bastato indicare date, orari e per sommi capi quel che si era fatto. Il riquadro della relazione finale però era talmente piccolo che ci ho scritto solo "vedi allegato" e l'ho scritta su un word a parte. Comunque una cosa l'ho capita. Ogni regione fa come vuole, e ogni scuola pure...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da Memoria2919 Sab Giu 06, 2020 3:37 pm

Noi non abbiamo, a oggi ricevuto niente da compilare....come tutor ho fatto questionario nell’area riservata, che a giorni spedirò per ricevere attestato, e ho scaricato e compilato questionario, nell’area toolking, a crocette come relazione da presentare al Dirigente durante la discussione della collega...magari ci verrà richiesto dell’altro...

Memoria2919

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.05.20

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da Memoria2919 Sab Giu 06, 2020 3:38 pm

Noi non abbiamo, a oggi ricevuto niente da compilare....come tutor ho fatto questionario nell’area riservata, che a giorni spedirò per ricevere attestato, e ho scaricato e compilato questionario, nell’area toolking, a crocette come relazione da presentare al Dirigente durante la discussione della collega...magari ci verrà richiesto dell’altro...

Memoria2919

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.05.20

Torna in alto Andare in basso

Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie Empty Re: Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.