Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Empty Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale

Messaggio Da claudiac75 Mar Apr 21, 2020 6:35 pm

Buonasera,

Ho una laurea in "lingue e letterature straniere" conseguita nel 1999. Vorrei partecipare al concorso ordinario per l'insegnamento della lingua inglese (A25 e A25). Nell'allegato A trovo delle incongruenze fra la nota 1 e la nota 6 in merito a quante annualità della lingua siano necessarie. Per me inglese era biennale e qui copio le note:
(1) Dette lauree sono titoli di ammissione al concorso limitatamente alle [u]lingue seguite in corsi almeno triennali[/u] e purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso annuale (o due semestrali ) di linguistica generale.
(6) Dette lauree purché conseguite entro l’A.A. 2000/2001 sono titoli di ammissione al concorso limitatamente alle [u]lingue seguite in corsi pluriennali[/u].
In teoria, soltanto la nota n. 6 si dovrebbe applicare al mio profilo, visto che mi sono laureata nel 1999. Che ne pensate? Devo compensare con una terza annualità?

Inoltre, io ho sostenuto l'esame di Glottologia, quindi se non ho capito male, non devo sostenere un esame extra di Linguistica Generale, vero?

Grazie!!!

claudiac75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Empty Re: Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 9:58 pm

Esatto, bastano due esami per chi si è laureato entro il 2000/2001. La nota 1 vale per chi si è laureato dopo. Per lo stesso motivo a te non servirebbe neanche l'esame di glottologia e tanto meno quello di linguistica generale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Empty Re: Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale

Messaggio Da claudiac75 Mer Apr 22, 2020 1:17 pm

Grazie mille! Mi sento meglio...

claudiac75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale Empty Re: Concorso ordinario docenti - laurea v.o. e lingua biennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.