Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

+4
arrubiu
fox2016
michetta
fedros
8 partecipanti

Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fedros Mar Apr 21, 2020 10:08 pm

Ciao, una volta inviata la domanda di mobilità, nel caso si volesse revocarla una volta scaduti i termini, come si fa ? entro quando?
grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da michetta Mar Apr 21, 2020 10:22 pm

[quote="fedros"]Ciao, una volta inviata la domanda di mobilità, nel caso si volesse revocarla una volta scaduti i termini, come si fa ? entro quando?
grazie[/quote]
[u]https://www.orizzontescuola.it/mobilita-posso-revocare-la-domanda-presentata-se-cambio-idea/[/u]
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fox2016 Gio Apr 23, 2020 9:43 am

Ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo. trattandosi di due domande distinte potrei revocarne solo una cioè quella di passaggio di ruolo? Qualcuno mi sa dare informazioni in merito? Grazie.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 23, 2020 10:45 am

Certo.
Comunichi con una pec all'usp di titolarità quello che ti serve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fox2016 Gio Apr 23, 2020 11:05 am

Grazie!

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fox2016 Mer Apr 29, 2020 11:49 am

Scusate nell'ordinanza per quanto riguarda la revoca c'è scritto:
"L'aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali richiede la revoca. In mancanza di tale precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento".
Io, come scritto in precedenza, ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo, ma vorrei revocare solo il passaggio di ruolo. Secondo voi come dovrei impostare la domanda di revoca per non rischiare di farmi revocare tutto? Grazie mille...

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fox2016 Mer Apr 29, 2020 11:50 am

[left]Scusate nell'ordinanza per quanto riguarda la revoca c'è scritto:
"L'aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali richiede la revoca. In mancanza di tale precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento".
Io, come scritto in precedenza, ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo, ma vorrei revocare solo il passaggio di ruolo. Secondo voi come dovrei impostare la domanda di revoca per non rischiare di farmi revocare tutto? Grazie mille.[/left]
..

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 29, 2020 11:59 am

Mandi una pec scrivendo che vuoi revocare solo la domanda di passaggio di ruolo, specificando che hai inviato anche domanda di trasferimento e quella la vuoi conservare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da fox2016 Mer Apr 29, 2020 12:11 pm

Grazie arrubiu. Io ero indecisa su due modalità:

1) la sottoscritta... avendo presentato domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo ..CHIEDE .. la revoca solo ed esclusivamente del passaggio di ruolo.

2) la sottoscritta... avendo presentato domanda di passaggio di ruolo ... CHIEDE ... la revoca del predetto passaggio di ruolo (in pratica senza menzionare completamente la domanda di trasferimento)

Scusate ancora ...

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Dec Ven Mag 01, 2020 6:56 pm

Direi che è più chiara la prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Memoria2919 Sab Mag 02, 2020 2:47 pm

Vorrei ritirare domanda di trasferimento. Come devo fare non avendo pec ed essendo la Segreteria aperta al pubblico solo per urgenze? Mi sarebbe piaciuto farla protocollare. Grazie

Memoria2919

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.05.20

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 02, 2020 2:54 pm

Invia una raccomandata.
O fai una pec, costa pochi euro e può servire.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Daniela_66 Mar Giu 02, 2020 4:50 am

Salve, vorrei sapere se la scadenza per la revoca con pec all'usp era il 1° giugno visto che il 31 maggio cadeva di domenica. Grazie

Daniela_66

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Coloreblu Mar Giu 02, 2020 8:12 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-ritiro-domanda-presentata-richiesta-presa-in-considerazione-se-giunge-entro-il-31-maggio/

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Daniela_66 Mar Giu 02, 2020 11:26 am

E' sicuro visto che il 31 maggio era domenica? Non va al lunedì?

Daniela_66

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 02, 2020 12:40 pm

Non lo so. Hai aspettato all'ultimo giorno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.