Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Empty Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico

Messaggio Da Beatrice1 Mer Apr 22, 2020 12:10 am

Ciao a tutti, sono Beatrice e sono una nuova iscritta.
Ho una domanda che mi sta facendo impazzire: mi sapete dare informazioni sugli anni di attuazione, il programma e altro relative al diploma sperimentale linguistico? Non comprendo la differenza con il liceo linguistico, con diploma ottenuto nel 2002.
Grazie a chi mi risponderà!

Beatrice1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.20

Torna in alto Andare in basso

Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico Empty Re: Diploma sperimentale ad indirizzo linguistico

Messaggio Da prof2016 Ven Apr 24, 2020 8:18 pm

La differenza è sostanziale e non di poco conto: col diploma del liceo linguistico non accedi alle graduatorie dei docenti, col diploma sperimentale linguistico, se magistrale, accedi alla seconda fascia delle GI per la scuola primaria.
Leggi qui: https://www.orizzontescuola.it/diploma-magistrale-sperimentale-ad-indirizzo-linguistico-e-titolo-di-accesso-al-concorso-e-alle-graduatorie-risposta-miur/

prof2016

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.