Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da marconiano Gio Apr 23, 2020 3:53 am

Per iniziare un saluto a tutti/e!

Sono uno studente di Scienze della Formazione Primaria, e nella sessione di Luglio dovrò sostenere la tesi di laurea. Volevo partecipare al concorso che dovranno bandire a breve: volevo sapere se, laureandomi a Luglio, sarà possibile partecipare a questo concorso. In che periodo è prevista l'iscrizione al concorso, e quando si svolgerà? La laurea nel caso serve prima della scadenza della domanda, oppure è sufficiente averla prima dello svolgimento del concorso?

Grazie per le eventuali risposte

marconiano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 23, 2020 9:27 am

Quando presenterai la domanda, dovrai già essere in possesso della laurea. Potresti farcela perché la presentazione della domanda è prevista dal 15 giugno e solitamente danno 30 gg. di tempo.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da Davide Gio Apr 23, 2020 2:32 pm

Esatto. Devi iscriverti a laurea già acquisita. Quindi laureati e iscriviti il giorno seguente al concorso. Se non ancora scaduto. Sarebbe un peccato mancarlo per pochi giorni di differenza...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da marconiano Gio Apr 23, 2020 4:24 pm

Grazie per le risposte! La sessione di tesi si sarebbe dovuta svolgere a giugno, ma causa Covid è slittata a luglio. Farò presente alla mia relatrice di poter svolgere la tesi durante i primi giorni di luglio. Mi scoccerebbe non poco perdere questa occasione per pochi giorni...

marconiano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da Davide Gio Apr 23, 2020 4:38 pm

Certo, fai presente questa scadenza, magari si attrezzano per anticipare di qualche giorno...
Penso che sarete tutti sulla stessa barca, ovvero tutti voi laureandi in SFP... Tutti con fretta di laurearvi subito... Speriamo!!
Per ora conviene aspettare il bando con la scadenza specifica, poi subito far notare ai prof di SFP se ci sono problemi di date...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da marconiano Gio Apr 23, 2020 5:12 pm

Quando è prevista l'uscita del bando? Perché ho visto che a breve dovrebbe uscire quello per la secondaria, non so se in contemporanea uscirà anche quello di infanzia/primaria...

marconiano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 23, 2020 5:52 pm

Te l'avevo scritto sopra

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da marconiano Gio Apr 23, 2020 6:28 pm

Quella è la data di presentazione della domanda (15 giugno), ma è sicura? E' già uscito il bando che conferma tale data?

marconiano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 23, 2020 6:33 pm

E' stato pubblicato il decreto, il bando ancora no

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da Davide Gio Apr 23, 2020 8:07 pm

Nel seguente articolo scrivono:
"Le date per la presentazione delle domande vengono anticipate nell’edizione odierna da italia oggi: dal 15 giugno al 31 luglio prossimi."

Ovviamente CONTROLLA a bando pubblicato.
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi? Empty Re: Concorso docenti infanzia e primaria: se mi laureo a Luglio posso parteciparvi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.