Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Empty Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia

Messaggio Da clra Ven Apr 24, 2020 4:43 pm

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum.
Innanzitutto complimenti per la grande disponibilità di informazioni che si può trovare.
Sono laureato in DAMS, e in attesa di partecipare al concorso ordinario docenti.
Quindi al momento non ho l'abilitazione all'insegnamento, nè la specializzazione sul Sostegno.
Sto valutando comunque la possibilità di eventuali supplenze in Sostegno.

Ho però 2 dubbi su MAD e graduatorie di terza fascia, relativamente al Sostegno:

1) Se adesso invio le MAD per il Sostegno, potrò anche iscrivermi alle graduatorie di terza fascia per il Sostegno, quando saranno riaperte?

2) Secondo voi, ci sono più possibilità ad essere chiamati per il Sostegno, se invio le MAD, o se mi iscrivo alle graduatorie di terza fascia (dato che una cosa esclude l'altra)?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi. Buona giornata!

clra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.20

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Empty Re: Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia

Messaggio Da Dec Sab Apr 25, 2020 2:07 am

1) Per iscriverti alle graduatorie di terza fascia per il sostegno dovresti avere la specializzazione conseguita con il Tfa sostegno, quindi non potrai farlo.
2) Se ti iscrivi alle graduatorie di terza fascia. Certo le mad puoi mandarle in più scuole e in più province, quindi le possibilità aumentano solo per questo motivo, ma devono comunque scorrere prima le graduatorie, comprese quelle di terza fascia. Comunque io non ho mai capito se questo divieto di mandare le mad per chi è in graduatoria vale solo per gli specializzati (credo che sia così) o anche per i non specializzati. La soluzione potrebbe essere di mandare mad per la tua classe di concorso; se poi dovessero avere bisogno anche per il sostegno, magari ti chiameranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Empty Re: Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia

Messaggio Da Dec Sab Apr 25, 2020 2:52 am

Per il futuro evita di chiedere le stesse cose in più topic, per favore:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t169543-mad-graduatorie-di-terza-fascia

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia Empty Re: Sostegno: MAD e graduatorie di terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.